Il principe Harry sposa Cressida Bonas nel 2014?

0
398
Principe Harry | © MARWAN NAAMANI / Getty Images

Dopo il Royal Wedding e il Royal Baby, finalmente il principe Harry può riprendersi l’attenzione che merita e pensare alle sue di nozze, almeno stando ai tabloid britannici.

Dopo le nozze di William e Kate del 2011 e dopo la nascita di George Alexander Louis, pare che anche il principe Harry sia pronto a compiere il grande passo e a fargli mettere la testa a posto sarebbe stata Cressida Bonas, per un periodo sparita dal suo fianco per poi perdonarlo dopo le foto scandalo che ritraevano il principino nudo intento a dare un festino privato nella sua stanza d’albergo a Las Vegas.

Principe Harry | © MARWAN NAAMANI / Getty Images
Principe Harry | © MARWAN NAAMANI / Getty Images

Cressida Bonas è decisamente una ragazza di buona famiglia, infatti dalla parte materna ha legami di parentela con Edoardo VII, figlio della regina Vittoria e secondo alcune fonti che si sono rivolte al Telegraph la coppietta starebbe già programmando il nuovo Royal Wedding, pronto a suscitare tanto clamore quanto il primo, per il 2014:

Cressida si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. È probabile che le nozze avranno luogo l’anno prossimo.

Cressida Bonas e il principe Harry si sono conosciuti nel 2012 ad un party della cugina Beatrice e fu proprio lui a prendere l’iniziativa. Lei inizialmente sarebbe stata contraria all’ufficialità e la loro relazione fino ad oggi ha avuto un po’ di alti e bassi ma adesso Cressida si sentirebbe finalmente pronta a compiere il grande passo, lo è altrettanto il principe Harry, che fino ad oggi ci ha abituati a innumerevoli trasgressioni?

Pare inoltre che qualcuno al Palazzo Reale non sarebbe molto felice di quest’unione e si tratta di Kate Middleton: la neo-mamma non è in buoni rapporti con la sorella di Cressida Bonas, Isabella Calthorpe che per un periodo ha rubato le attenzioni del principe William. Pare che a causa della donna, nel 2005, si allontanò da Kate ma fu la stessa Isabella a chiudere ogni possibile flirt e William fece ritorno dalla sua amata, che di certo non la prese bene. Si tratta solo di chiacchiere che non troveranno mai conferma ma se fossero vere e se anche le nozze dovessero concretizzarsi, di certo non sarebbe bello trovarsi in giro per “casa” la sorella della sposa e ripensare a quanto è accaduto, anche se anni e anni fa.

Rispondi