Il Principe Harry e Cressida Bonas prossimi alle nozze?

0
807
Prince Harry | © Andrew Winning - WPA Pool / Getty Images

Il ribelle principe Harry ,che ha più volte messo in imbarazzo la corona inglese, sembra abbia deciso di mettere finalmente la testa a posto: alla soglia dei trent’anni il fratello minore di William ha trovato la sua anima gemella e così dopo inizio burrascoso con l’affascinante Cressida Bonas oggi ha deciso di sposarla. Dopo 14 mesi di relazione costante e un fidanzamento ufficiale con tanto di anello Harry avrebbe chiesto alla sua amata di convolare a nozze, almeno questo è quello che rivela la versione inglese del magazine Grazia:

È solo una questione di tempo prima che Harry ufficializzi la cosa. Ne hanno già discusso tra loro e con le rispettive famiglie. Alcuni amici pensano che in realtà i due siano già fidanzati, e stiano solo aspettando di rendere pubblica la notizia. Harry per ora fa di tutto per rassicurare Cressida. Vivere a Kensington Palace con lui è stato sicuramente d’aiuto. Il principino ama Cressida e desidera solo sposarla. L’ha preparata in privato alla vita reale. Lei ha già incontrato la famiglia e il principe Carlo conosce i loro piani. Cressida ama la sua professione di ballerina e Harry l’ha rassicurata dicendole che potrà continuare la carriera. Le ha detto che se Kate Middleton è riuscita ad essere felice nei panni di principessa, può esserlo anche lei.

Prince Harry | © Andrew Winning - WPA Pool / Getty Images
Prince Harry | © Andrew Winning – WPA Pool / Getty Images

A quanto pare è solo una questione di tempo, anche se la bionda 23enne non ha nessuna intenzione d’abbandonare i suoi studi di danza a Greenwich e la sua forte ambizione di diventare un attrice. Insomma la Bonas non ha nessuna fretta di diventare principessa anche se per il momento gode d’alcuni benefici dei reali. A confermare l’imminente matrimonio anche il recente viaggio in Kenia dei due innamorati insieme ad alcuni amici tra cui la principessa Eugenia, figlia di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson e cugina di Harry: è lei che li ha presentati.

Rispondi