Pippa Middleton in foto con le amiche e la selvaggina: polemica nel web.

0
437
Pippa Middleton

Non solo gli animalisti, ma anche l’intera rete si è scagliata contro Pippa Middleton, (che onor del vero, non ha mai fatto segreto d’essere un’amante della caccia), dopo che è apparsa sul profilo Instagram di un suo intimo amico in una foto dove  appare felice e sorridente con le amiche davanti a una distesa di selvaggina (50 tra fagiani, fagiani reali e pernici). Ovviamente lo scatto ha suscitato una quantità infinita di polemiche e critiche da parte delle associazioni che difendono i diritti degli animali e dei  numerosi internauti che non condividono affatto la sua “passione”.

Per il momento Pippa non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ignara probabilmente della sua eccessiva popolarità solo perchè cognata del probabile futuro re d’Inghilterra. Inutile ripetere quanta indignazione e choc stiano suscitando le immagini in questione, chissà come si giustificherà il lato b più famoso d’oltre Manica. Da ricordare che gli inizi dello scorso mese la sorellina di Kate è finita al centro della cronaca, quella rosa però, per le sue imminenti nozze. Pippa coronerà presto il suo sogno di nozze! Anche se non vi è stato un annuncio ufficiale, la notizia è ormai di dominio pubblico da quando il tabloid britannico “Sunday People” ha rivelato alcuni dettagli sulle nozze della zia del principino George Alexander Louis.

Pippa Middleton

Il fortunato sposo è il 35enne banchiere della Deutsche Bank, Nico Jackson. Si sono conosciuti sette mesi fa e da allora sono inseparabili. Tra l’altro i due sono stati molto discreti visto che sono riusciti a tenere nascosta la loro storia fin dall’inizio. Sono usciti allo scoperto nel maggio scorso durante un party a Londra, inoltre durante il recente torneo di Wimbledon a Londra, Nico e Pippa si sono lasciati andare a tenere effusioni che non sono sfuggite ai paparazzi. Ed è proprio in questa occasione che lui avrebbe chiesto a Pippa di sposarlo.

Rispondi