Pippa Middleton, il suo lato B è fasullo?

0
33

Tutto il mondo è impazzito per il lato b di Pippa Middleton il giorno del Royal Wedding tra il principe William e Kate Middleton, ma ora sorge un dubbio: era tutta opera di madre natura?

Secondo il giornalista francese Stéphane Bern, esperto di Corte, si tratta di una bufala. Gli occhi di tutto il mondo erano puntati su Pippa Middleton in quanto sorella della sposa e lei, per non sfigurare davanti ai miliardi di persone che hanno seguito le nozze reali, ha trovato una soluzione.

Si parlava di damigelle ai matrimoni in una trasmissione su France 2, quando Bern ha dichiarato:

L’errore da non commettere è quello di Pippa. Cioè rubare il palcoscenico alla sposa. Per di più con un falso culo. Ma certo che aveva un falso sedere. Aveva un falso culo! Se gli aveste tolto l’imbottitura, avreste visto un fondoschiena perfettamente normale! Quella era tutta illusione ottica, perché Pippa sapeva di avere addosso gli occhi di un miliardo di telespettatori ed ha approfittato dell’occasione per mettersi in mostra!

E dire che dopo le nozze, moltissime donne hanno fatto di tutto per ottenere lo stesso risultato di Pippa Middleton, c’era anche tanto merchandising dedicato a quel celeberrimo lato B avvolto nell’abito bianco firmato Alexander McQueen. Una grande delusione per chi pensava che la passione per lo sport di Pippa fosse sufficiente per ottenere un fondoschiena da urlo. E chissà come l’avrà presa lei, nel sentire i poco amati francesi criticare la presunta imbottitura!

Nel frattempo si parla di matrimonio anche per lei, Pippa Middleton porta avanti la sua relazione con Nico Jackson. Di recente sono stati avvistati ad un matrimonio di amici, sempre in pieno stile ma sulla mano di Pippa non c’era nessun anello, ancora il fidanzato non ha fatto la tanto attesa proposta. Al matrimonio di Rowena Macrae con Julian Osborne, tenutosi in Scozia, erano presenti anche i genitori Middleton, magari per tenere sotto controllo la situazione…

Rispondi