Principe Harry e Cressida Bonas: un amore finito?

0
19

Sono passati due anni da quando il principe Harry e Cressida Bonas sono stati avvistati insieme, ma la coppia sarebbe scoppiata.

A lanciare la notizia è stato People, adesso le versioni sulla rottura tra i due sono molteplici e intanto cresce l’attesa per il principino a Roma, il prossimo 18 e 19 maggio. Ma come mai sarà in Italia? Ebbene, il principino parteciperà ad alcuni eventi commemorativi della campagna degli alleati durante la Seconda guerra mondiale che verteranno sul 70esimo anniversario delle quattro battaglie di Monte Cassino e ad un evento presso il museo MAXXI, come ha fatto sapere l’ambasciata britannica di Roma.

Ma tornando al gossip, che è quello che ci interessa, si parlava addirittura di fidanzamento ufficiale imminente tra il principe Harry e Cressida Bonas prima che la relazione naufragasse. C’è da dire, però, che nel corso di questi due anni il loro rapporto è stato piuttosto burrascoso, non è da escludere il ritorno di fiamma.

Cosa avrà portato alla rottura? Il principe Harry è impegnatissimo e spesso lontano da Londra, secondo People la compagna ha “troppo bisogno di affetto e di attenzioni”. Le indiscrezioni arrivate al Daily Mail invece sostengono che i due si siano lasciati di comune accordo, una volta compresa l’importanza delle loro rispettive carriere.

Cressida Bonas si è appena diplomata alla scuola di danza Laban:

Cressida ha deciso che vuole concentrarsi sulla sua carriera e Harry è veramente colpito dal fatto che lei voglia andare avanti con la sua vita. Lui è furioso per il fatto che si sia detto che l’ha lasciata perché lei voleva troppe attenzioni. Cressida è una delle persone più indipendenti che lui conosca. […] Cressie ha 25 anni ed è ancora abbastanza giovane. Il principe Harry ne compirà 30 quest’anno ed è in una fase diversa della sua vita. Lui è incredibilmente preso da Cressie e capisce che lei voglia fare qualcosa per la sua vita e per la sua carriera prima di sistemarsi. Non mi sorprenderebbe minimamente vederli tornare insieme nel giro di pochi mesi.

Insomma, i pareri sono discordanti, ma quel che è certo è che per il momento non ci sarà un altro Royal Wedding.

 

 

Rispondi