Nico Jackson, il nuovo amore di Pippa Middleton

0
2083
Pippa Middleton | © Matt Cardy / Getty Images

La stampa britannica si è già scatenata, alla ricerca di ogni tipo di dettaglio su Nico Jackson, colui che avrebbe rubato il cuore a Pippa Middleton.


Dopo un periodo passato da single, la sorellina più famosa del Regno Unito avrebbe ritrovato nuovamente la serenità sentimentale. Con un libro di consigli su come organizzare party andato meno bene di quanto sperasse, Pippa potrà consolarsi tra le braccia di Nico Jackson. Tutti si chiedono chi sia e People serve la risposta in un articolo che si delinea in cinque punti in cui sottolinea gli aspetti saliente di questo borghese trentacinquenne. I due amano lo sport ed hanno trascorso qualche giorno a St. Moritz, vivono la loro storia lontano dai riflettori ma non possono evitare di essere inseguiti dai paparazzi, da sempre molto curiosi sulla vita della sorella di Kate Middleton, incinta dell’erede al trono britannico.

Pippa Middleton | © Matt Cardy / Getty Images
Pippa Middleton | © Matt Cardy / Getty Images

Nico Jackson ha già conosciuto la famiglia Middleton, Pippa Middleton ha incontrato la madre del suo nuovo fidanzato, Ulrike, che interpellata dalla stampa non ha voluto sbilanciarsi sulla nuova fiamma del figlio. Di lei ha detto che è molto affascinante, ma non ha voluto raccontare di più. E’ People, infatti, a svelare i dettagli maggiori: Nico Jackson non appartiene all’aristocrazia, come i fidanzati precedenti di Pippa, ed è cresciuto a Folkestone, nel Kent. I suoi genitori gestiscono un negozio di attrezzature da sci nella sua città natale, che non è molto distante da Londra.

Nico ha una carriera assicurata nel mondo della finanza, quindi è un uomo ambizioso: ha frequentato la Harvey Grammar School ed ama lo sport, ha giocato a calcio, cricket e tennis e sappiamo che anche Pippa Middleton è una grande sportiva. Attualmente Nico Jackson è un agente di cambio alla Deutsche Bank ed ha conosciuto la sua bella lo scorso autunno. E’ stato subito amore, tanto che è già stato in vacanza con la famiglia Middleton e mica in un posto qualunque… nell’isola di Mustique, rifugio di moltissime star internazionali. Sappiamo anche che la famiglia approva questa relazione, come potrebbe non fare il contrario, dopotutto?

Rispondi