Pippa Middleton sposa in Primavera

0
657
Pippa Middleton |©CARL COURT/Getty Images

Pippa Middleton presto convolerà a nozze e secondo le indiscrezioni più accreditate sogna un matrimonio molto simile a quello della sorella maggiore. Siamo certi che l’impresa non sarà facile, ma la famiglia della neo sposa ce la metterà tutta per accontentare la meno fortunata secondo genita. Tutti ricorderemo la giovane Pippa al matrimonio reale della Duchessa di Cambridge che con il suo appariscente lato B ha infiammato i fotografi e la stampa rosa rilevando un eco internazionale senza precedenti. Oggi l’ammiratissima damigella d’onore di Kate e William ha deciso di sposare il banchiere Nico Jackson, 35 anni con cui ha una relazione da circa sei mesi. Nico che è un gran sportivo e a quanto pare sembra pronto a portare all’altare la desideratatissima Pippa.

I due, che oggi sembrano essere inseparabili, avrebbero voluto rendere noto il fidanzamento già qualche mese fa, ma la madre glielo avrebbe vietato per non distrarre le attenzioni da Kate e dalla nascita del principino George. Una fonte vicino alla coppia avrebbe rivelato:

Ora che le acque si sono calmate, Pippa non vedrebbe l’ora di dare l’annuncio ufficiale.

Pippa Middleton |©CARL COURT/Getty Images
Pippa Middleton |©CARL COURT/Getty Images

Ancora un amico di Pippa ha dichiarato:

Pippa è rimasta entusiasta del matrimonio di Kate e non vede l’ora di sposarsi con una cerimonia da favola tutta sua. Pippa è sicura che Nico sia l’uomo giusto per lei.

Nico e Pippa si sono conosciuti in un club mesi fa e si sono subito piaciuti. Nico viene da una famiglia modesta che gestisce un negozio di  sci nel Kent. Mamma austriaca, Ulrike, e papà inglese, Martyn, hanno mandato Nico e la sorella Nina a scuole pubbliche e università poco prestigiose, ma Nico è riuscito a fare carriera con Deutsche Bank e può permettersi la bella vita. Il matrimonio è previsto per la Primavera del 2014, anche se l’annuncio ufficiale verrà dato la prossima settimana quando la giovane Middleton compirà 30 anni. Per ora sappiamo che Pippa vuole organizzare il ricevimento di nozze a casa dei genitori, nel Berkshire, chissà se Kate le farà da damigella?

 

Rispondi