Kate Middleton aspetta due gemelline?

0
33

Si torna a fare un po’ di Royal Gossip: il Principe William avrebbe confessato che sta per diventare padre per la seconda volta, presto potremmo vedere Kate Middleton con il pancione.

Ancora non c’è niente di certo ma a lanciare la notizia bomba ci ha pensato Ok Magazine, piazzando Kate Middleton in copertina e annunciando addirittura l’arrivo di due gemelline. Non sarebbe bastato un fratellino o una sorellina a fare compagnia al piccolo George, addirittura due sorelline pronte a metterlo alla prova come fratello maggiore.

A confessare la gravidanza della Duchessa di Cambridge sarebbe stato lo stesso Principe William ad un membro del personale di Buckingham Palace che non avrebbe trattenuto la notizia per la felicità. A meno di un anno dalla nascita del Royal Baby, ci sarebbe un nuovo pancione pronto a lievitare e a fare la gioia di tutta la famiglia reale.

In attesa di ulteriori conferme, però, non possiamo dimenticare tutte le volte che in questi ultimi mesi si è pensato ad una nuova gravidanza per Kate Middleton. La sua pancia è sempre al centro dell’attenzione per scorgere anche il minimo gonfiore e anche le sue abitudini: durante il viaggio in Nuova Zelanda con il Principe William la gravidanza era stata smentita da una semplice foto in cui Kate brindava con un bicchiere di vino. Gli alcolici in gravidanza si sa che sono vietati, quindi il gossip è velocemente crollato.

La coppia reale è abituata anche a leggere le più disparate ipotesi: dal giorno delle loro nozze nel 2011, Kate e William ne hanno sentite di tutti i colori almeno fin quando non è nato il piccolo George. Allora si parlava di assurde cure per la fertilità e del fatto che la Middleton non avrebbe mai potuto dare un erede al trono alla Royal Family. E invece è accaduto l’esatto contrario, in più a portare un po’ di vivacità a Palazzo potrebbero arrivare due nuove piccole pesti!

Kate Middleton incinta? | OK Magazine
Kate Middleton incinta? | OK Magazine

Rispondi