Mario Balotelli tra le persone più influenti al mondo secondo Time

0
1399
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Mario Balotelli tra le persone più influenti al mondo. Mica male come risultato, anche se è ancora non è ufficiale. Tutti già ne parlano, perché il Time avrebbe inserito il calciatore rossonero nella top 100 delle personalità più importanti del 2012 e Super Mario si è fatto notare per tanti motivi.

Scapestrato, sempre al centro del gossip, inarrestabile in campo, il suo personaggio fa molta presa sul pubblico, piace e non piace e per questo è sempre più affascinante, oltre che chiacchierato. L’ufficializzazione della lista di personalità influenti stilata dal Time verrà resa pubblica solamente il 18 aprile, ma i primi dettagli sarebbero già trapelati, il calciatore sarebbe nella categoria Heroes & Icons.

Al momento sembra che Mario Balotelli abbia rimesso la testa a posto. Ha salutato Manchester per tornare in Italia e giocare nel Milan ed ha trovato un nuovo amore, Fanny Neguesha. Con lei ha dimenticato una volta per tutte i chiacchieratissimi flirt, le storie di una notte e la burrascosa relazione con Raffaella Fico, durata solamente pochi mesi. I due non stanno più insieme dall’aprile del 2012, pochi mesi dopo la showgirl ha annunciato di aspettare una figlia da lui, piazzandosi su tutte le copertine.

Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Il battibecco prosegue tutt’oggi, lui vorrebbe fare il test di paternità, lei cambia idea sull’ex compagno da un giorno all’altro, da menefreghista l’ha poi giudicato una buona persona. Dal canto suo, Mario Balotelli ha rivelato che sarebbe felice che la bambina fosse sua, ma vuole esserne certo al 100%, per potersi prendere poi tutte le responsabilità, ma senza che la faccenda finisca in pasto ai giornalisti.

E questi ultimi se ne sono approfittati parecchio, quelli de “Le Ienehanno smascherato qualcuno che speculava sull’immagine del calciatore creando finti scoop, arrivando così a scoprire che molte delle notizie che si leggono su di lui, alcune davvero clamorose, in realtà sono delle vere e proprie bufale. Ma magari questa no, il Time potrebbe aver scelto davvero Balotelli come una delle personalità più significative dell’anno passato, voi che ne dite?

Rispondi