Mario Balotelli alle Iene: “Ci sono cose più importanti del gossip”

0
1991
Mario Balotelli alle Iene

Sono arrivate puntuali come sempre le “Iene” a smascherare la creazione di quei gossip amorosi creati a tavolino, quelli che nella maggior parte dei casi hanno come protagonisti veline e calciatori  che per un caso fortuito si trovano in qualche locale o festa dell’ambiente. Il pungente programma televisivo ha approffitato di una registrazione  audio che ha per oggetto la conversazione tra un paparazzo e una ragazza sconosciuta,  Stephanie, la quale ha baciato il giocatore sulla guancia. Il fotografo parla di un presunto flirt  tra Balotelli e una certa Katia Pasquino che lui stesso ha immortalato per poi  vendere il posato ad un giornale di gossip, se non fosse che era tutto falso visto che la Pasquino avrebbe ricevuto un compenso per la messa in scena.  Il presunto agente vorrebbe ripetere l’operazione con Stephanie inventando una nuovo flirt.

Le Iene hanno invitato Mario Balotelli ad ascoltare e commentare la registrazione. Da premettere che il noto calciatore, su consiglio del suo avvocato, ha deciso di non rispondere a nessuna domanda sulla sua nota ex Raffaella Fico e la piccola Pia ha solo parlato del suo rapporto con il gossip:

C’è certa gente che veramente nella vita non sa come guadagnare i soldi e allora se ne approfitta. Perché comunque il gossip ci sta, però quello che fa questo ragazzo non dico sia criminalità, ma quasi..

Mario Balotelli alle Iene
Mario Balotelli alle Iene

Prima di tutto Supermario ha negato di conoscere la signorina Pasquino, della quale stranamente in rete non c’è più traccia, ha inoltre aggiunto che la maggior parte delle notizie che circolano sul suo conto, in particolare sulla sua vita privata sono false. A quanto pare non è vero che ha incendiato casa, che ha pagato molte multe alle società in cui ha giocato, o che ha distrutto più automobili. Niente di ciò che è stato raccontato su di lui ha un fondo di verità. Una cosa, però, è certa una donna ha partorito la sua presunta bambina e lui ancora non l’ha vista.  Alla fine dell’intervista il calciatore ha manifestato una certa saggezza dichiarando:

Ci sono cose più importanti del gossip.

 

Rispondi