Federica Pellegrini per la prima volta su Twitter

0
1375
Federica Pellegrini|© twitter

Sempre molto educata e curata nel look non solo nelle sue uscite pubbliche, Federica Pellegrini ha deciso di fare il suo debutto nei social netework, più precisamente su Twitter dove è apparsa con capelli colorati prima rossi e poi turchesi e unghie gialle. La nota nuotatrice ha deciso di tuffarsi nel mare dei social per smascherare tutti i fake che usano il suo nome e creano finti profili abusando della sua popolarità.  Mafaldina88 è il nick che la Pellelgrini ha scelto d’usare, tra i suoi primi cinguetti:

Okay, okay!!!! Ci provo anch’io e stavolta sono quella vera! ‪#sapevatelo‬. Sono entrata in Twitter anche per smascherare tutti i miei profili fake!!!!ci riuscirò !!!ah ah ah”.

La bella campionessa di nuoto fidanzata da tempo con l’altro nuotatore italiano Filippo Magnini mostra sorridente la V di vittoria e manda baci ai suoi followers, più di 2.800 dal 5 aprile. Ha spiegato, anche, le origini della scelta del suo nickname in omaggio alla sua gatta:

Ecco da dove viene il mio nickname!!!!vi presento la mia Mafalda….bella leiiiii!!!!

Federica Pellegrini|© twitter
Federica Pellegrini|© twitter

La Pellegrini esordirà la prossima settimana ai campionati assoluti di nuoto in programma a Riccione dal 9 al 13 Aprile. Per l’occasione Fede sfoggerà il suo nuovissimo costume griffato Jaked, creato in laboratorio appositamente per lei con l’applicazione di nanotecnologie esclusive. Lo sponsor tecnico, accordo di quattro anni, vestirà in acqua l’atleta anche ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro del 2016. A Sky sport Fede ha dichiarato di concentrarsi soprattuto sul dorso :

Ci saranno le staffette a stile libero per la qualifica di Barcellona. Farò prettamente il dorso.

Insomma anche se la campionessa di nuota è concentrata su i suoi allenamenti e i prossimi impegni sportivi ha comunque deciso di buttarsi nei social, come molti altri personaggi noti. L’idea è d’interagire più direttamente con i suoi fans che sono molto numerosi e le fanno sentire il loro affetto in ogni manifestazione.

 

 

Rispondi