Leonardo DiCaprio e Blake Lively ancora insieme

0
526
Blake Lively e Leonardo DiCaprio

Altro che coppia scoppiata, Leonardo DiCaprio e Blake Lively stanno ancora insieme, oppure se davvero si sono lasciati sono rimasti grandi amici, tanto da andarsene in giro in bicicletta insieme per le strade affollate di New York.

Ormai da mesi continuano gli avvistamenti della coppia: Leo si è lasciato alle spalle la bellissima Bar Refaeli, che a sua volta non ha perso tempo ed ha già un nuovo compagno. Blake Lively, una volta accantonata la relazione con Penn Badgley, è caduta tra le braccia di quello che è appena stato definito l’attore più pagato di Hollywood.

I due erano in compagnia di Lukas Haas, inseparabile amico di DiCaprio, già visto insieme a loro e Steven Spielberg a largo di Cannes. Le biciclette che hanno portato in giro i nostri cari attori non erano mica scelte a caso: provenienti dalla Svizzera, sono elettriche e una di essere costa quasi tremila dollari.

Robe da attori, insomma. Intanto il gossip americano sostiene che la coppia sia saltata ma anche se in questi scatti non troviamo grandi sorrisi ed effusioni, a noi dà tutt’altra impressione, voi cosa ne pensate?

Rispondi