Nina Agdal, chi è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

0
96
© Instagram / Nina Agdal

Nina Agdal è nata a Copenaghen nel 1992 e in questi giorni non si fa altro che parlare di lei perché ha conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio.

Tutti stanno ironizzando sul fatto che l’attore ci sia ricascato e al suo fianco c’è di nuovo una modella bionda, ma Nina Agdal sembra essere diversa dalle ultime, che sono state solo dei flirt passeggeri. Da mesi circolavano rumors sulla coppia, la conferma è arrivata indirettamente con gli scatti fotografici “rubati” dai paparazzi sulla spiaggia di Malibu dove Leo e Nina Agdal si scambiavano dolci effusioni.

Nina Agdal, un’altra modella per Leo

Non vedevamo Leonardo DiCaprio così sorridente da un bel po’ di tempo, tra la vittoria agli Oscar e le donazioni per salvare l’ambiente, pare che l’attore stia vivendo un periodo molto intenso ma anche felice. Le foto lo mostrano sulla spiaggia di Malibu insieme alla statuaria Nina Agdal e ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione. Da diverso tempo Leonardo DiCaprio aveva confuso un po’ i tabloid, troppi flirt e troppo modelle, oltre a un’amicizia-storia con Rihanna che ha creato maggiore confusione.

La sua nuova fiamma è a tutti gli effetti la bella Nina Agdal, la modella danese che ha conquistato anche diversi servizi fotografici Sports Illustrated e che ha avuto qualche esperienza cinematografica. Giovanissima e in gran forma, la Agdal ha partecipato al film “Don John” di Joseph Gordon-Levitt e a “Entourage” di Doug Ellin, anche se per dei piccoli camei. Nina gira il mondo in lungo e in largo per svolgere il suo lavoro come modella, ha posato per Esquire e Grazia e secondo i bene informati la sua relazione con Leonardo DiCaprio sarebbe iniziata lo scorso maggio. Una fonte ha raccontato a ET che l’attore le ha chiesto di accompagnarla al Festival di Cannes, lei ha accettato e ha trascorso del tempo con lui e i suoi amici:

All’inizio Leo l’ha sicuramente corteggiata. Lei voleva essere sicura di non essere solo un’altra delle sue modelle. Sono molto felici e si divertono tanto insieme.

Rispondi