Kelly Rohrbach, la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio

0
30

Chi l’avrebbe mai detto, una modella bionda per Leonardo DiCaprio? Ebbene sì, si chiama Kelly Rohrbach la nuova fiamma dell’attore. Dopo mesi di chiacchiere sui nuovi amori di Leo, ecco che spunta fuori il nome di Kelly, modella dalle gambe lunghissime e, come da copione, bionda.

Rihanna in effetti non corrispondeva ai canoni di bellezza tanto amati da Leonardo DiCaprio, i rumors hanno retto per poco tempo e se mai c’è stata una relazione, anche quella ha avuto breve durata. Chi è invece Kelly Rohrbach? Nata in Connecticut ha 25 anni ed è famosa per le sue gambe lunghe e perfette, ha posato per Sports Illustrated e una volta ha raccontato di aver posato con una tarantola sul corpo ma l’esperienza è andata meno peggio di quanto pensasse.

Insomma, la scorsa settimana Leonardo DiCaprio è stato visto per le strade di New York intento a baciare una donna misteriosa. Sono bastate delle ricerche e i media statunitensi hanno scovato il nuovo amore, adesso non ci resta che scoprire se almeno questa volta durerà un po’. Qui sotto trovate una carrellata di immagini per vedere Kelly in tutto il suo splendore.

Rispondi