Leonardo DiCaprio, party con venti modelle

0
21

A Lucio Battisti bastavano dieci ragazze, a Leonardo DiCaprio ne servono molte di più per divertirsi come si deve, infatti sta facendo chiacchierare per essere tornato a casa da un party con venti modelle al seguito.

Quando il cinema si scontra con la realtà: avete presente il Jordan Belfort che DiCaprio ha interpretato in “The Wolf of Wall Street“? A quanto pare c’è qualche somiglianza nei modi di divertirsi e poi la passione dell’attore per le modelle è cosa nota ormai da molti anni.

Leonardo DiCaprio si trovava a Miami, allo stesso party in cui Miley Cyrus si divertiva con Paris Hilton e di cui vi abbiamo già parlato. A un certo punto però l’attore ha preferito trasferire i festeggiamenti a casa sua ed ha lasciato il posto con venti modelle al seguito.

Leonardo DiCaprio

Per il web è già un mito, ha realizzato il sogno di molti uomini. Perennemente circondato da bellissime donne, DiCaprio dovrà pur inventarsi dei modi originali per divertirsi. A raccontare questo dettaglio è stata una fonte anonima al New York Daily News, che ha spiegato anche:

Joe Jonas sembrava spaventato, come se temesse che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne. La sua faccia era esilarante.

Le modelle sono una costante nella vita dell’attore, che lo scorso novembre ha spento quaranta candeline. E infatti alla sua festa di compleanno ce n’erano veramente tante. In passato DiCaprio è stato fidanzato con Gisele Bundchen e Bar Refaeli, più recentemente con Toni Garnn, ma pare che la storia sia già naufragata. Per adesso l’attore ha intenzione di godersi altri dieci anni seguendo quest’andazzo, ha giurato che metterà la testa a posto a 50 suonati, quindi Victoria’s Secret sfornerà altre bellezze che faranno compagnia a Leonardo DiCaprio, che rimane in attesa di vincere una statuetta agli Oscar… succederà anche questo prima o poi?

Rispondi