Katie Holmes e Jamie Foxx, una coppia sempre meno top secret

0
62

Le prime voci sulla loro relazione sono iniziate nel 2013 e da allora Katie Holmes e Jamie Foxx hanno fatto di tutto per non farsi beccare dai paparazzi.

Qualche foto dei due insieme, tuttavia, è spuntata, soprattutto di pranzi e cene a New York. Entrambi sono riservatissimi e, secondo alcuni, avrebbero preso questa decisione anche nel rispetto di Tom Cruise, ex marito della Holmes e caro amico di Foxx, che ha lavorato con lui in “Collateral“.

Hollywoodlife riporta le dichiarazioni di una fonte anonima che aggiorna sulla storia d’amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx, lo scorso 2 aprile beccati nell’East Village e finiti subito sui social.

Katie e Jamie sono finalmente arrivati al punto della loro relazione in cui si sentono liberi e orgogliosi del loro amore. Si sono visti in segreto per anni e hanno tenuto la loro passione ben nascosta.

L’amore tra i due sarebbe stato evidente durante un ballo di beneficenza agli Hampton che si era tenuto ne 2013, inoltre già da tempo Suri Cruise, che ora ha 10 anni, sarebbe a conoscenza della relazione della madre. Jamie Foxx è comparso nella vita della Holmes un anno dopo il suo divorzio da Tom Cruise e, sempre secondo la fonte, avrebbe fatto il possibile per non compromettere il rapporto con il collega e non creare situazioni imbarazzanti nel caso in cui debbano ritrovarsi a lavorare insieme. Subito dopo il chiacchieratissimo divorzio, a Katie Holmes sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui quello con l’allora scapolo George Clooney e il figlio di Meryl Streep. Il matrimonio con Tom Cruise è stato chiacchierato fin dall’inizio soprattutto per le presunte interferenze di Scientology, chiesa di cui l’attore fa parte. Secondo Radaronline al momento del divorzio Cruise e l’ex moglie avrebbero raggiunto un accordo per cui lei non si mostrerà in pubblico e in maniera ufficiale con un altro uomo al suo fianco fino ai 5 anni dalla data del divorzio. Che sono praticamente conclusi.

LASCIA UN COMMENTO