Katie Holmes flirta con il figlio di Meryl Streep, con il benestare di mammà

0
17
Katie Holmes | © Stephen Lovekin / Getty Images

Katie Holmes ha archiviato definitivamente la storia con Tom Cruise, durata 6 anni, dalla quale è nata la sua bella bambina, Suri 18 mesi. Si è quindi guardata un po’ intorno stanca di fare la donna divorziata e desiderosa di intraprendere una storia nuova, possibilmente stabile. Ed infatti l’ex Joey Potter, adolescente romantica e sensuale di Dawson’s Creek, dopo 18 mesi dal comunicato stampa in cui ha detto fine alla sua storia d’amore con Cruise, è ritornata come si dice nel gergo del gossip, “sulla piazza”.
Nonostante sia stata più volte accostata a volti più o meno noti dello star system hollywoodiano, sempre smentiti dalla stessa, avendo, a suo dire, passato troppo tempo in “solitudine sentimentale”, adesso vuole ripartire con il nuovo anno alla grande.

Infatti proprio in questi primi giorni del 2014, pare che Katie sia in stretto contatto telefonico con il figlio 34enne di Meryl Steep, il cantante attore Henry Streep, primo dei 4 figli avuti dall’attrice con Don Gummer.

Katie Holmes | © Bryan Bedder / Getty Images
Katie Holmes | © Bryan Bedder / Getty Images

I due si sono conosciuti sul set di The Giver, film che vedrà la Holmes recitare proprio al fianco della Streep. Quest’ultima pare abbia fatto fuoco e fiamme per far avvicinare i due giovani, poiché convinta che siano fatti l’uno per l’altra:

Katie e Meryl sono andate subito d’amore e d’accordo. Katie le ha confidato senza problemi di volere un uomo nuovo nella sua vita, e così Meryl ha deciso di farle vedere una foto di Henry…Ora si stanno conoscendo a poco a poco. Si sono scambiati dei messaggi e non passerà molto tempo prima che si incontrino per un appuntamento come si deve. Meryl sa che hanno molte cose in comune. Sarebbe perfetto anche per lei perché vorrebbe tanto che Henry passasse più tempo a New York.

La fonte che ha spifferato il tutto al magazine Grazia, parla del giovane Streep come pronto a formare una coppia stabile. Attore tv e del cinema, Henry ha debuttato come cantante solista nel 2009 con l’album The Blue House.

Staremo a vedere se la bella Kate si farà affascinare dalla  voce di lui o semplicemente  dalla complicità della famosa collega Meryl.

Rispondi