Katie Holmes e George Clooney stanno insieme?

0
471
George Clooney | © Dave Kotinsky / Getty Images

Dopo il chiacchieratissimo divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes è rimasta single a lungo, si è parlato sempre di flirt che non hanno mai trovato conferma ed ora più che mai c’è da aspettarsene una, perché pare che l’attrice abbia messo gli occhi su George Clooney.

Quest’ultimo è tornato single da poco dopo la relazione con Stacy Keibler, proprio non riesce ad averne una stabile e pare che il problema sia sempre lo stesso: il matrimonio. Una fonte ha raccontato che di recente George Clooney e Katie Holmes si sono molto avvicinati, le chiacchiere sono nate da quando l’attrice, ex moglie di Tom Cruise, è stata avvistata alla première di “Gravity” a New York:

Katie e George si conoscono da anni, si sono incontrati tramite l’ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c’è una connessione genuina.

George Clooney | © Dave Kotinsky / Getty Images
George Clooney | © Dave Kotinsky / Getty Images

Nonostante questo avvicinamento, che attira inevitabilmente l’attenzione della stampa internazionale, pare che i due attori non abbiano intenzioni serie:

Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia.

Katie Holmes | © Dave Kotinsky / Getty Images
Katie Holmes | © Dave Kotinsky / Getty Images

 

George Clooney è stato sposato solo una volta con Talia Balsam, da 1989 al 1993 e da allora ha dichiarato di non voler più pensare al matrimonio ma ha collezionato numerose storie d’amore tra cui quella con Elisabetta Canalis. Katie Holmes ha sempre cercato di evitare il gossip, delle sue relazioni conosciamo quella con il collega di set in “Dawson’s Creek” Joshua Jackson e quella con Chris Klein prima di convolare a nozze con Tom Cruise, dal quale ha avuto anche una figlia, Suri Cruise, anche lei diventata una piccola star, sempre inseguita dai paparazzi e conosciuta come una delle bambine più viziate di Hollywood.

Rispondi