Katie Holmes e Jamie Foxx, è nato un amore

0
71

Nuovo amore in vista per Katie Holmes, l’attrice è stata beccata in compagnia di Jamie Foxx, i due si vedrebbero già dalla scorsa estate.

Nessuno dei due ha mai fatto gossip sulla propria vita privata, Katie Holmes suo malgrado l’ha dovuto sopportare perché da quando è diventata la moglie di Tom Cruise i paparazzi l’hanno sempre seguita con insistenza.

Tuttavia il matrimonio si è concluso già da un pezzo e sulla fine della relazione se ne sono dette di tutti i colori. Quella è acqua passata, adesso in base alle rivelazioni di US Weekly nella vita di Katie Holmes c’è l’attore Jamie Foxx, amico di vecchia data con il quale sarebbe nato qualcosa in più.

Us Weekly - Katie Holmes

Il settimanale ha dedicato la copertina all’ex attrice di Dawson’s Creek e ha pubblicato la prima foto in cui la vediamo insieme a Jamie Foxx. I due sono seduti, ridono guardando i cellulari e si tengono per mano. Una fonte ha poi raccontato:

Jamie è il tipo con cui può divertirsi e del quale può fidarsi. Da lui sta ricevendo tutto quello che non ha avuto con Tom Cruise.

A parlare è una fonte anonima che sarebbe amica di entrambi: sia Jamie Foxx che Katie Holmes sono genitori, lui ha due figlie e lei una, la celeberrima Suri Cruise che adesso ha otto anni e che si divide tra mamma e papà, i quali a loro volta comunicano solo attraverso i loro avvocati. Un matrimonio che aveva fatto sognare i fan che evidentemente per la Holmes si era trasformato in un incubo, c’è chi dice per colpa di Scientology. In ogni caso, l’attrice si è voluta sbarazzare presto di Tom Cruise, ottenendo un divorzio lampo e senza chiedere nemmeno nulla all’ex marito, se non gli alimenti per Suri e assolutamente nulla per sé, andando controcorrente rispetto ai divorzi hollywoodiani ai quali siamo abituati.

Katie Holmes e Jamie Foxx

Rispondi