Johnny Depp e Vanessa Paradis torneranno insieme?

0
511

Johnny Depp oggi compie 54 anni e da quando ha divorziato da Amber Heard tutti i tabloid cercano di fantasticare sulla sua vita di coppia.

L’ultimo periodo non è stato dei migliori per l’attore, che ha rischiato seriamente di veder naufragare la sua carriera per via del divorzio, arrivato dopo un anno di matrimonio con Amber Heard. I due si erano conosciuti sul set di “The rum diary“, la relazione si è conclusa con le pesanti accuse dell’attrice nei confronti dell’ex marito: violenza domestica, ubriachezza e tossicodipendenza. Sono stati mesi difficili ma Johnny Depp sembra essersi rimesso in carreggiata, Amber Heard ha trovato un nuovo amore e non si parla più del loro divorzio.



I tabloid hanno iniziato a indagare sulla nuova vita sentimentale dell’attore, parlando di una relazione con Angelina Jolie. L’attrice usciva dal clamoroso e chiacchierato divorzio da Brad Pitt e ha lavorato con Depp sul set di “The Tourist“. Secondo National Enquirer i due avevano mantenuto buoni rapporti, che si sarebbero poi evoluti a seguito dei divorzi di entrambi. Il tutto si è rivelato essere una bufala, sempre lo stesso tabloid inoltre parla di un ritorno di fiamma con Vanessa Paradis. L’attrice e cantante francese è stata al fianco di Johnny Depp per 14 anni ed è la madre dei suoi due figli, ma GossipCop ha già smentito quanto riportato dal NE. Secondo quest’ultimo l’attore di “Pirati dei Caraibi” starebbe supplicando l’ex compagna di tornare insieme a lui dopo essersi reso conto che la loro storia d’amore è stata perfetta e che non incontrerà mai una persona così per il resto della sua vita. Una fonte vicina all’attore ha risposto a queste notizie definendole “ridicole”. È vero infatti che Depp e Paradis continuano a sentirsi e vedersi, ma è per il bene dei loro figli e non perché ci sia all’orizzonte un ritorno di fiamma, entrambi sono andati avanti con le rispettive vite.

Rispondi