Tutti i falsi gossip sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

0
295

Su Brad Pitt e Angelina Jolie se ne sono dette di tutti i colori fin dall’inizio della loro storia d’amore, ma ora che è esploso il caos per il divorzio la fantasia di alcune testate ha raggiunto l’apice.

Come sempre è il sito GossipCop a smentire le notizie false che riguardano il mondo delle celebrities. Quelle riguardanti i Brangelina ormai non si contano più e trattano di tradimenti, battaglie economiche e legali.

L’anello di fidanzamento

Uno dei problemi derivanti dal divorzio più chiacchierato dell’anno sarebbe l’anello di fidanzamento. Hollywoodlife sostiene che Brad Pitt abbia richiesto indietro l’anello da 250.000 dollari regalato all’ex moglie e lo avrebbe fatto per “uno scopo simbolico” ma a quanto pare non ha avanzato questa richiesta e di conseguenza non ci sarà un’ulteriore battaglia legale per la restituzione del gioiello da parte di Angelina. Anche fosse, per legge spetta a chi l’ha ricevuto, quindi all’attrice.

Gwyneth Paltrow sta aiutando Brad Pitt

Gwyneth Paltrow è stata spesso elogiata per il modo in cui ha gestito il suo divorzio da Chris Martin e per questo motivo starebbe aiutando Brad Pitt a superare questo difficile momento. I due attori in passato sono stati insieme e adesso Gwyneth Paltrow vorrebbe mediare tra Brad e Angelina, i suoi portavoce hanno già smentito.

Brad Pitt e Selena Gomez

Se da una parte c’era chi sosteneva che Angelina Jolie si consolasse con Johnny Depp dopo il divorzio, dall’altra c’era chi parlava dell’intromissione di Selena Gomez. Il National Enquirer non è mai stato celebre per la sua credibilità e sostiene che gli ultimi problemi dell’ex fidanzata di Justin Bieber siano dovuti al suo rapporto con Brad Pitt. La Gomez ha deciso di allontanarsi un po’ dai riflettori per i suoi problemi di salute e lo stress, nulla a che fare con il divorzio dei due attori.

Brad Pitt e l’amate croata

Radaronline sostiene che Brad Pitt durante il viaggio in Croazia avvenuto a poche settimane dal divorzio, abbia conosciuto una donna che assomiglia molto ad Angelina Jolie. Lei avrebbe dichiarato di essere andata a letto con l’attore, aggiungendo “L’ha tradita nel letto di Angelina” ma già questo basta per fare capire la credibilità della fonte. A parte il fatto che l’identità di questa donna è rimasta un mistero, Brad Pitt era in viaggio in Croazia e quindi alloggiava in albergo, come avrebbe potuto tradire l’ex moglie nel loro letto matrimoniale?

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt

A causare il divorzio non sarebbe stato Brad Pitt (i suoi scatti d’ira e le sue dipendenze da alcol e droga) ma Angelina Jolie, che avrebbe tradito l’attore con un milionario. Star Magazine racconta che l’attrice aveva confessato all’allora marito di essersi innamorata di un altro, che aveva continuato a vedere in gran segreto negli ultimi sei mesi. È stato ribadito che il matrimonio non è finito a causa di terzi, ma il tabloid parla di un filantropo milionario pronto a mollare la moglie per vivere la sua storia con l’attrice, la sua identità rimane un mistero proprio come quella della donna croata di cui sopra.

Brad Pitt e Jennifer Aniston torneranno insieme

Jennifer Aniston, senza volerlo, si è ritrovata al centro dell’attenzione. Quando Brad Pitt conobbe la Jolie sul set di “Mr. e Mrs. Smith” la cosa comportò il divorzio dalla Aniston, per anni etichettata come la single d’America. Oggi è felicemente sposata con Justin Theroux ma i media hanno speculato tantissimo sul suo ruolo, OK! Magazine parla di un riavvicinamento top secret. I due si sarebbero già incontrati a Los Angeles per cercare di ripristinare i rapporti, anche se in via del tutto amichevole. I portavoce di Brad Pitt hanno già smentito, così come quello di Jennifer Aniston.

Brad Pitt pronto ad attaccare Angelina Jolie in tribunale

L’attore avrebbe un’arma segreta a sua disposizione per trionfare nella battaglia legale. InTouch spiega che Brad Pitt sarebbe pronto a mostrare i documenti riguardanti la salute mentale dell’ex moglie, file psichiatrici che potrebbero toglierle la custodia dei figli. Fino ad ora, però, Pitt ha richiesto sempre la custodia congiunta e mai quella esclusiva dei sei figli.

Angelina Jolie e Jennifer Aniston insieme al cinema

Sempre InTouch racconta della possibilità che le due ex mogli di Brad Pitt possano girare un film insieme. Quella che prima sembrava una possibilità più che remota, adesso sarebbe un’idea che stuzzica Angelina Jolie, adesso disposta a recitare insieme a Jennifer Aniston in un film che, di fatto, non esiste.

jennifer-aniston

Rispondi