Gianlucca Vacchi e Giorgia Gabriele: amore finito?

0
159
© Instagram / Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è diventato un fenomeno social negli ultimi due anni, con il suo motto “Enjoy!” e i balletti insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele.

Che però, a quanto pare, non è più al suo fianco. Ultimamente sempre meno presente al fianco dell’imprenditore e ora secondo gli esperti di gossip sparita anche dalle foto di coppia sui social. Prima, infatti, i due sembravano essere inseparabili e Giorgia Gabriele era sempre al fianco di Gianluca Vacchi negli scatti che mostravano vacanze di lusso tra yacht e grandi alberghi, oltre che i loro balletti da milioni di visualizzazioni.

Sul profilo Instagram di Giorgia l’ultima foto insieme a Vacchi risale allo scorso 27 maggio e Novella 2000 riporta che la coppia è definitivamente scoppiata. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma qualcun altro ha voluto dire la sua. Si tratta di Marysthell Polanco, famosa più come ex olgettina che per le sue presenze in tv, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Sui social ha scritto un messaggio diretto e senza fronzoli a Giorgia Gabriele:

Ma perché lo lasci Giorgia? Dovevi farti rinnovare il contratto! Lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l’ho detto non saresti mai una prima donna con Vacchi.

La notizia è stata poi ripresa da varie testate, tra cui Dagospia e Il Messaggero, che la Polanco ha condiviso divertita. Lei e Gianluca Vacchi sono stati insieme dal 2007 al 2010, Alberto Dandolo di Dagospia ha voluto dare credito alla versione di Marysthell Polanco, riportandola e aggiungendo un suo commento:

Bene, io non so se questa storia d’amore sia finita o se sia mai iniziata! E forse non mi interessa nemmeno. Il punto e’ un altro : capire che tipo di rapporto avevano davvero I due piccioncini. Amore? Complicita’? Lavoro? Io credo che in questi casi possa fare fede anche capire quello che un uomo e’ stato, ha fatto e ha vissuto. E quindi non posso non dar conto al pensiero di Marystell Polanco, ex fidanzata di Vacchi. Ecco cosa scrive oggi su facebook! Per lei e’ solo una questione di contratti e scadenze. Io non sottovaluterei la “sentenza” in merito a sta storia della Polanco! Lei ne sa a pacchi di Vacchi! …fa pure rima!

Dandolo conclude insinuando un altro dubbio:

E SE VACCHI AVESSE UN AMORE DIVERSO?..NO, NO…NON MI RIFERISCO A BORRIELLO! ???AD ESEMPIO UN AMORE PATERNO RITROVATO O SCOPERTO? Da qui in poi mi DEVO fermare pero’.

Tanto per citarlo, ci viene da dire: “Ah, saperlo…”

☀️ let the sunshine.. @jogiorgiajo @effek #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Rispondi