Jennifer Lawrence e Chris Martin, amore finito

0
20
Jennifer Lawrence | Facebook

Jennifer Lawrence ultimamente è spesso al centro dell’attenzione, vuoi perché le sue foto private finiscono online o perché ha una relazione in corso con Chris Martin.

O meglio, aveva. Perché secondo le ultime indiscrezioni questo amore chiacchierato e mai confermato, sarebbe già arrivato al capolinea. Nè l’attrice di “Hunger Games” nè il leader dei Colplay hanno mai confermato di stare insieme, ma sono stati avvistati in diverse occasioni e lei ha partecipato a diversi concerti del gruppo.

Adesso però sarebbe già tutto finito: la storia nata la scorsa estate sarebbe già arrivata ad un punto di svolta ma non si sa precisamente cosa sia successo per mandare la coppia in tilt in così poco tempo. Chris Martin tuttavia era appena uscito da un divorzio, quello da Gwyneth Paltrow, che aveva lasciato i fan a bocca aperta. Sembravano la coppia perfetta ed in grande sintonia, l’annuncio della loro separazione è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in ogni caso hanno deciso di mantenere ottimi rapporti, soprattutto per i loro bambini.

Nel passato di Jennifer Lawrence invece c’è stato Nicholas Hoult, conosciuto sul set di “X-Men”. I due si erano lasciati e poi hanno provato a recuperare un’altra volta la relazione, il ritorno di fiamma c’è stato quando si sono ritrovati sul set ma le cose non sono andate avanti a lungo.

Oltre ad una carriera invidiabile, la Lawrence deve fare i conti con il gossip che la circonda sempre: nonostante siano state hackerate le immagini di decine e decine di star, è stata lei la personalità più esposta alla bufera mediatica che si è creata subito dopo. L’attrice premio Oscar de “Il lato positivo” ha anche parlato pubblicamente dell’accaduto, in un’intervista in cui ha sfoggiato tutta la sua indignazione nei confronti di quanto successo, parlando di “violenza sessuale” ma sembra aver superato la cosa a testa alta. Dopotutto, non era mica colpa sua.

 

Rispondi