Gwyneth Paltrow gelosa di Jennifer Lawrence e Chris Martin

0
53
Jennifer Lawrence | Facebook

Da attrice premio Oscar a un’altra attrice premio Oscar, Chris Martin ha divorziato da Gwyneth Paltrow lo scorso marzo per cadere tra le braccia di Jennifer Lawrence.

24 anni lei e 37 lui, questa storia d’amore mai ufficializzata sta facendo chiacchierare fin dall’inizio dell’estate ed ora emergono nuovi dettagli, rilasciati da una fonte a Ok Magazine, che spiegano che Gwyneth Paltrow non ha preso proprio bene la notizia e che forse si è un po’ pentita d’essersi fatta scappare il frontman dei Coldplay, padre dei suoi figli.

Sappiamo bene che comunque Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno mantenuto un bel rapporto di amicizia ed hanno continuato a vedersi dopo la fine del loro matrimonio ma sembra che l’ex moglie del cantante non abbia preso bene la nuova storia d’amore di Martin con Jennifer Lawrence, che oltre ad essere più giovane di lei è anche l’esatto opposto. Jennifer ama il fast food ed è molto più alla mano dell’iper salutista Gwyneth e secondo la fonte che ha parlato della gelosia dell’attrice nei confronti della collega, il fascino della Lawrence sarebbe stato un brutto colpo per il suo ego.

In ogni caso, spiega la fonte, Chris Martin e Jennifer Lawrence ci stanno andando piano e stanno cercando di evitare che la loro relazione abbia clamore. Lo scorso 15 agosto, giorno del compleanno dell’attrice di “Hunger Games“, hanno passato una giornata insieme, guardando romanticamente il tramonto abbracciati. Gwyneth Paltrow, invece, ha cercato in tutti i modi di farsi notare, almeno in base a quanto dice la solita fonte anonima:

Gwyneth ha continuato a chiedere la sua attenzione da quando si sono lasciati lo scorso marzo, andando fuori a cena, negli Hamptons, per cercare di mantenere la facciata da ex felici. Così è rimasta scioccata dalla sua vita sentimentale segreta. Non appena lo ha saputo, ha chiamato Chris e ha litigato con lui per essersi messo con una persona così giovane. Ma ciò che intimorisce Gwyneth non è esattamente l’età di Jen ma il fatto che oltre ad essere bellissima, sia molto carismatica.

E tutti approvano la presenza di Jennifer Lawrence nella vita di Chris Martin, l’attrice è amatissima in tutto il mondo mentre Gwyneth Paltrow finisce un po’ in ombra e sarà ancor peggio se tutte queste rivelazioni fossero veritiere. Voi cosa ne pensate?

Rispondi