Araud Mimran vuole tornare con Claudia Galanti

0
96
arnaud Mimran | Instagram

Si sarebbero dovuti sposare a settembre e invece hanno chiuso la loro relazione, Arnaud Mimran e Claudia Galanti: lei adesso è innamorata di un altro, ma lui la pensa ancora.

Padre dei tre figli della modella paraguaiana, Arnaud Mimran ha rilasciato un’intervista a “Diva e Donna” per ribadire il suo amore nei confronti di Claudia, che negli ultimi mesi ha perso la testa per Tommaso Buti. Inizialmente i gossip su questa relazione erano stati smentiti dalla stessa showgirl, che però aveva confermato di essere in crisi con quello che sarebbe dovuto diventare suo marito.

Alla fine Claudia Galanti e Tommaso sono usciti allo scoperto e per ora la relazione prosegue. Arnaud Mimran non aveva preso bene il fatto di essere stato lasciato, tanto che era andato a Milano per distruggere il preziosissimo guardaroba dell’ex compagna e tutt’ora sarebbe disposto a qualunque cosa pur di riaverla con sé. Inoltre conosce un metodo a suo dire infallibile per riconquistarla: i soldi. Che poi sono stati buona parte del fascino che ha attirato Claudia Galanti:

Non mi vergogno della mia ricchezza. Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. […] Per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana.

Il patrimonio di Arnaud Mimran ammonta a oltre un miliardo di euro e in questi anni la Galanti ha beneficiato di qualunque tipo di lusso, dalle ville agli abiti costosissimi senza che lui dicesse mai di no e proprio per questo è convinto che la relazione con Tommaso Buti non potrà durare a lungo:

Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi.

Che dire, viva la superficialità.

Rispondi