Lady Gaga trascorre il Natale con i fan in Giappone

0
533
Lady Gaga | © KAZUHIRO NOGI / Getty Images

Lady Gaga, la star che registra record su record, un nuovo fenomeno musicale, trascorrerà il Natale in Giappone insieme ai suoi little monsters nipponici. La popstar l’ha rivelato tramite Twitter, social network a lei molto caro, così come ad altri suoi colleghi.

Lady Gaga è arrivata in Giappone proprio questa settimana ed ha scritto tramite il suo account:

Staremo in Giappone fino al giorno di Natale. […] Così mangerò insieme ai miei little monsters giapponesi. Mi piace lo shabu-shabu!

Lady Gaga | © KAZUHIRO NOGI / Getty Images

La cantante italo-americana ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la sua permanenza in Giappone, appena è arrivata ha raccontato di avere preso un tè e poi ha rivelato anche di essere molto felice per le vendite di “Born this way“, che è andato più che bene: dalla sua uscita fino ad oggi, l’album ha venduto più di un milione di copie.

Artista più pagata dell’anno e seguitissima da milioni di fan in tutto il mondo, un fenomeno musicale che ha influenzato anche il campo della moda, al suo arrivo all’aeroporto di Tokyo Lady Gaga si è ritrovata numerose fan vestite proprio come lei, pronte a renderle omaggio. Intanto i suoi centomila fan che la seguono in rete se la sono vista brutta, perché sono stati violati gli account di Twitter e Facebook della celebre popstar attraverso un link che prometteva di vincere un iPad, ma che in realtà si è rivelato un modo per sottrarre le informazioni personali a tutti coloro che ci hanno cliccato su.

Il 2011 si è rivelato un anno molto generoso con Lady Gaga, che è la diva più pagata, con novanta milioni di dollari incassati solo quest’anno. Cifre sbalorditive, ma non pensiate che l’artista sia una persona dalle mani bucate, nonostate gli incassi da capogiro, anche lei fa qualche conticino, forse per essere da esempio per i suoi little monsters o forse in previsione di una crisi che avanza, sempre più spietata.

Rispondi