Emma Marrone e Marco Bocci: un amore finito male

0
1046
Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Ieri il sito Social Channel aveva annunciato una notizia bomba ed ecco che oggi scopriamo che Emma Marrone e Marco Bocci si sono già lasciati.

I due si sono conosciuti sul finire della scorsa edizione di Amici, lei era il direttore artistico dell squadra bianca, lui è stato uno degli ospiti. Da allora è sbocciato l’amore e sono iniziati i primi avvistamenti, baci ed effusioni, tutti i fan della cantante erano contenti perché aveva finalmente ritrovato la serenità, dopo la seconda delusione ricevuta da Stefano De Martino un anno fa, quando la lasciò per Belen Rodriguez, dalla quale ora ha avuto un figlio.

Emma Marrone è andata avanti per la sua strada ma pare che il suo destino amoroso abbia sempre la stessa conclusione: lei è andata in vacanza e Marco Bocci è rimasto in dolce compagnia. Gabriele Parpiglia ha anticipato la notizia su Twitter, ma sembra che una testata abbia già acquistato le foto compromettenti, che presto verranno pubblicate.

Emma Marrone e Marco Bocci su Chi
Emma Marrone e Marco Bocci su Chi

Probabilmente si tratta del settimanale Chi, ma a questo punto Marco Bocci non ha modo di smentire la notizia, le foto lo inchiodano. Emma Marrone deve rassegnarsi, quindi, all’ennesima delusione. Basteranno i successi professionali a consolarla? Certo, c’è tutta un’estate davanti per cercare una svolta, ma la notizia ha lasciato tutti di stucco, i due sembravano essere già la coppia dell’anno e sono durati solamente poche settimane.

Il tweet di Gabriele Parpiglia

Lo aveva detto la mamma di Marco Bocci… Bisogna vedere se è vero amore, diceva, mentre precisava anche di non conoscere le canzoni di Emma. Forse perché conosce bene il figlio e sapeva già della sua “allergia” ai legami, fattosta che negli ultimi tre anni la povera Emma ha dovuto affrontare un doppio tradimento da De Martino e adesso l’altro smacco, proprio dalla sua nuova fiamma. Per fortuna ci sono i fan a starle vicino, per quel che vale in questi momenti, loro sapranno come consolarla!

Rispondi