Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati

3
1698
Teresanna Pugliese e Francesco Monte | © Facebook

Dopo svariati tentativi e tanti alti e bassi, Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati, ma questa volta è la definitiva. Lo hanno annunciato proprio loro, il video è già stato diffuso su Facebook.

Francesco e Teresanna hanno partecipato insieme ad un evento, sembrano essere rimasti in buoni rapporti ma l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha annunciato che l’amore è finito una volta per tutte, con grande delusione da parte delle fan accorse per vedere i loro beniamini. La notizia ha già fatto il giro del web e non arriva nemmeno come un fulmine a ciel sereno, ultimamente era chiaro che la crisi fosse irreversibile.

Teresanna Pugliese ha così annunciato la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte:

Siccome la nostra storia non è mai stata privata, vi annuncio lo scoop della serata, non stiamo più assieme.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte | © Facebook
Teresanna Pugliese e Francesco Monte | © Facebook

Il percorso dei due tronisti di Uomini e donne è stato lungo e travagliato: inizialmente lui era andato nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiarla, ma il giorno della scelta Teresanna, che aveva già corteggiato Samuele Nardi diventando la sua scelta e dicendogli di no, decise di portare fuori dalla trasmissione Antonio Passarelli. Dopo la delusione, Francesco Monte è stato scelto come nuovo tronista, all’arrivo di Teresanna la concorrenza è stata spiazzata ed è stata lei la sua scelta finale. Sono iniziate le serate per locali ma spesso e volentieri i due erano in crisi e litigavano, soprattutto perché avevano caratteri divergenti e secondo le persone più vicine alla ragazza, Teresanna si era completamente annullata per vivere la sua relazione con Francesco Monte.

Adesso arriva l’annuncio della rottura definitiva e questa volta dai diretti interessati che tuttavia non sembrano particolarmente provati dalla cosa. Forse perché la fine è arrivata in modo naturale, dopo svariati tentativi di riconciliazione andati male si sono resi conto che le cose non potevano andare più avanti, acquisendo maggiore consapevolezza. O forse sono stati bravi a nascondere i loro veri sentimenti, chi può saperlo?

3 COMMENTI

  1. cosi dess,sono liberi di fare,cio’,che voglino,prch,è quto he,annosmpre voluto entrambi.loro,non sanno,nmmeno cio’,ch vuol dire amarsi. teste dicoccio,orgoglios.cavoli loro.

  2. Non nascondo un po’ di delusione non perché non ho creduto nel loro amore ,ci credo tutt’ora, quello che è successo in questi giorni lo si potrebbe attribuire al fatto che da quando si è intromessa la sig. Cerniglia le cose per loro hanno iniziato a cambiare, c’è stato un accanimento mediatico non di poco conto, mi spigò la vicenda a puntate a U&D solo per gli ascolti (vomitevole e inquadrabile), serate per entrambi in contemporanea che li hanno spesso allontanati avendo così poco tempo per viversi. Sono stati risucchiati in un meccanismo pericoloso che ,come successo in passato, abbiamo visto finire diverse storie e in più mettiamoci la gelosia ,come far gliene una colpa però.? Credo invece che si amino ancora ,un sentimento forte non si cancella ,per una foto, per gossip ecc… ,solo chi gli sta vicino verament(la loro famiglia) potrà consigliere loro il da farsi, prima di arrendersi così devono provare a viversi. Davvero tutti i giorni condividere la normalità fatta di cose semplici e non solo di serate ecc.. Solo così potranno capire se possono stare insieme per sempre, se no avranno il rimpianto di non aver ci mai provato. Tere. fra. Mettete da parte orgoglio e gelosie provateci stando lontano da tutto e da tutti!!! Un abbraccio

  3. Dopo una settimana sento ancora il bisogno di scrivere due righe per Francesco e TEresanna!!!! Non lasciate che tutto finisca così ,vivetevi in silenzio ,lontano da tutti , senza dover dare spiegazioni a NESSUNO !!!! Cercate di camminare da soli verso quella strada che avete incominciato a percorrere abbattendo senza esitare tutti gli ostacoli che potreste trovare ,non permettete a nessuno di distruggere il vostro amore!!!!un grandissimo abbraccio!!!!

Rispondi