Emma Marrone e Marco Bocci: finalmente scatta il primo bacio

0
1196
Emma Marrone e Marco Bocci su Chi

L’Estate non è ancora calda, ma il gossip a quanto pare si visto che da qualche giorno non si fa altro che parlare di una delle coppie che infiammeranno la stagione calda, stiamo parlando di Emma Marrone e Marco Bocci che dopo illazioni, conferme e smetite finalmente si sono esposti più del previsto. I due giovani artisti escono allo scoperto attraverso le pagine del settimanale Chi in uscita domani, dove sono state pubblicate le foto del loro, tanto atteso, bacio. Gli scatti rubati sono stati effettuati giovedì scorso a Roma, quando la coppia è stata a cena in un ristorante al Testaccio per poi andare in un noto locale della movida romana di fronte al Colosseo, dove si è scambiata baci e carezze.

Un vero e proprio colpo di fumine nato negli studi del talent show di Maria De Filippi quando Bocci è stato invitato come ospite speciale, in qualità di supergiurato. Secondo voci autorevoli l’attore è rimasto immediatamente folgorato dalla bellezza della cantante rock, da quel momento sono seguiti messaggi e occasionali incontri segreti che hanno fatto crescere questo amore improvviso e spontaneo. D’allora Marco e Emma non si sono più lasciati e a quanto pare non hanno potuto fare a meno d’immortalare il loro amore, paparazzato dai numerosi flash.

Emma Marrone e Marco Bocci su Chi
Emma Marrone e Marco Bocci su Chi

I due innamorati si ritroveranno assieme anche sul palco dei “Wind Music Awards 2013“; lei sarà premiata per i successi discografici ottenuti con “Schiena” mentre lui interverrà alla manifestazione canora in qualità di premiatore. A quanto pare l’attore di “Squadra Antimafia” durante la kermesse musicale avrebbe dovuto premiare proprio l’attuale compagna, ma gli autori e gli organizzatori hanno scelto di cambiare la scaletta per evitare pettegolezzi e eventuali incidenti imbarazzanti, magari proprio davanti alle telecamere. Non ci resta che augurare alla cantante salentina tutta la felicità sentimentale, visto il suo turbolento passato con l’ex Stefano De Martino.

Rispondi