Emma Marrone e Marco Bocci: ancora baci e coccole

0
1424
Emma Marrone e Marco Bocci su Chi

Sembrano i protagonisti di un libro di Federico Moccia Emma Marrone e Marco Bocci che continuano con le loro effusioni e passeggiate romantiche per le vie della capitale dove stanno incantando non solo il cielo di Roma, ma anche i paparazzi. Del resto Bocci ha dimostrato d’essere un bravo attore anche se ci auguriamo con tutto il cuore che questa storia nata per caso continui e che Emma abbia finalmente trovato la sua anima gemella. Per il momento i due continuano a vedersi e a tubare come due adolescenti al primo amore, incauti e per niente infastiditi dei flash, il loro a quanto pare è veramente un amore puro e vero.

Ancora una volta è il settimanale Chi a spiarli, li ha infatti ritrovati per le vie di Roma appartati mentre erano alle prese con una voglia insaziabili di baci e coccole. I baci sensuali tra la cantante di Amici e l’attore e’ la conferma che tra loro, non solo vi e’ una storia, ma che tutto proceda a gonfie vele, e a quanto pare sembra destinato a durare. Ormai Emma Marrone e Marco Bocci sono la coppia del momento tanto che sono riusciti a distrarre la stampa rosa anche dal presunto matrimonio di Belen e Stefano, una foto o una notizia della neo coppia vale veramente tanto e ogni giornale è pronto a sgomitare per pubblicarla in anteprima. A tutto questo c’è d’aggiungere che i fans sono entusiasti di questo nuovo amore e si augurano che non sia solo una bolla di sapone.

Emma Marrone e Marco Bocci su Chi
Emma Marrone e Marco Bocci su Chi

E pensare che anche Vittorio Sgarbi su richiesta di Alfonso Signorini ha commentato la coppia dell’Estate 2013 Bocci- Marrone confrontandola a quella RodriguezDe Martino:

Quando Emma incontra Bocci si avverte un maggior coinvolgimento, una più forte intesa. Trascinata, la sempre controllata Emma si belenizza. Così lo guarda attratta e innamorata nella sequenza del bacio, chiudendo con la nuova storia il capitolo del tradimento patito. Bocci è persuasivo, Emma abbassa la guardia, si addolcisce. Belen continua a posare e a vivere nella stessa dimensione psicologica. Con De Martino appare sexy e seducente anche al mercato.

 

Rispondi