Belen Rodriguez è mamma, è nato Santiago De Martino

0
2131
Belen Rodriguez | Facebook

E dopo tanta attesa, è arrivato il grande giorno, Belen Rodriguez è diventata mamma e ha dato alla luce il piccolo Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino.

Dopo nemmeno un anno d’amore è venuto il mondo il bebè più atteso dello star system, i paparazzi stavano dietro a Belen già da un po’ e si vociferava che la nascita fosse prevista per l’8 aprile. Un giorno di differenza, con tanto di smentita della showgirl argentina arrivata via social network ieri, per far sapere che non era ancora stata ricoverata in clinica:

Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!

Ma oggi è Social Channel a lanciare la notizia per primo:

Santiago pesa 3.6Kg!

Belen Rodriguez | Facebook
Belen Rodriguez | Facebook

Errore per un giorno ed anche una strana coincidenza, mentre Stefano De Martino diventava papà per la prima volta, Emma Marrone lanciava il suo nuovo album. Stefano e Belen si sono incontrati negli studi di “Amici” lo scorso anno, quando la bella argentina era guest star nel corpo di ballo. E’ stato colpo di fulmine, i due hanno lasciato i rispettivi compagni per andare a vivere insieme e, pochi mesi dopo, è arrivata la notizia della gravidanza, il nome, Santiago, era già stato scelto.

A commentare la notizia in modo sarcastico è stata anche Selvaggia Lucarelli, che ha scritto:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.

Adesso non ci resta che scoprire se sarà il settimanale Chi o Social Channel o qualcun altro ancora a pubblicare la foto di Santiago De Martino. Magari saranno proprio mamma e papà, seguendo la scia di star come Shakira e Piquè. In questi nove mesi si è parlato abbondantemente della gravidanza di Belen Rodriguez, ma adesso che il bambino è nato bisognerà spiare la sua nuova routine, no?

Rispondi