Rihanna per dimenticare Chris Brown va in rehab

0
870
Rihanna | © David Livingston / Getty Images

Rihanna, la popstar delle Barbados è proprio andata in tilt.
Dopo 7 anni di tour e di altrettanti album, centinaia di foto pubblicate sulle maggiori piattaforme, come Instagram, Facebook e Twitter, è arrivata ad un punto di non ritorno:

è stanca ed esausta e dopo l’ultimo tiro mancino che le ha rifilato Chris Brown, non riesce più ad uscirne da sola e vuole essere aiutata. Il suo Chris, che aveva perdonato a mezzo stampa dopo l’aggressione del 2009, è tornato tra le braccia dell’ex Karrueche Tran. Questo affronto è stato troppo per lei tanto che, nello scorso concerto del Diamonds World Tour, nella tappa di Birmingham la cantante ha colpito un fan con il suo microfono mentre si esibiva nel singolo “We Found Love“, poiché questi non le lasciava la manica tanto era da lei ipnotizzato. A questo punto la determinata convinzione di andare in riabilitazione.

Chris Brown e Rihanna | © Getty Images
Chris Brown e Rihanna | © Getty Images

Una fonte anonima fa sapere al magazine Grazia:

È ancora profondamente innamorata di lui. Ormai Brown è diventata una sorte di ossessione per lei e anche se lui le ha detto che è finita, Rihanna non riesce a darsi pace. Dopo averne parlato con uno psicoterapeuta e i suoi amici, sta valutando di seguire un programma di 12 fasi in una clinica specializzata sulle psicopatologie in ambito sentimentale. Lei desidera chiudere definitivamente la porta a Brown e sentirsi nuovamente libera di essere se stessa fino in fondo», ha continuato la fonte.

Il Diamonds World Tour andrà in ‘pausa’ il 28 luglio, con l’ultima tappa di Helsinki, per poi riprendere il 24 settembre in Australia. Questi due mesi le serviranno per far chiarezza nel suo cuore, le serviranno per ricucire quello squarcio che il suo ex le ha provocato da tempo, nella sua anima.

Chris Brown per confutare ogni dubbio, si è fatto vedere attraverso una foto postata su Instagram tabbracciato alla sua ex Karrueche Tran.

Poche settimane fa c’erano già stati dei rumor, divenuti adesso una certezza.
A sua volta Karrueche Tran ha perdonato il fuggitivo che appena pochi mesi prima l’aveva lasciata per riprovare con Rihanna.

Kid Red, amico di Chris ha commentato:

Non c’è amicizia senza amore

Chris Brown invece via Twitter:

Mi piace essere odiato da tutti. Rende la mia vita più eccitante.

Rispondi