EMA 2011: il look delle star

0
480

Gli MTV European Music Awards 2011 oltre ad esser stato uno spettacolo musicale incredibile, ricco di sorprese e colpi di scena, soprattutto per la povera Hayden Panettiere, che ha dovuto far fronte ad un intruso sul palco, ha offerto la possibilità a numerosissime star di sbizzarrirsi e a dar vita a look completamente nuovi e stravaganti. Infatti, chi di voi ha seguito la diretta notturna trasmessa in tv, sarà sicuramente rimasto colpito dagli abiti dalle acconciature e dalle performance che una dopo l’altra si sono succedute sul grande palco.

Come sempre stravince per inventiva ed ecletticità Lady GaGa che si sbizzarrisce in look sempre più particolari e nuovi. In fin dei conti Lady GaGa è sempre capace di attirare l’attenzione, anche se ancora non abbiamo proprio capito come abbia fatto a muoversi con quella maschera-vestito di Darth Vader. Per il Red Carpet, Miss GaGa ha scelto un vestito color argento completamente composto da tasselli. Sicuramente la vincitrice.

Mantiene un ottimo livello la 19enne baby star, fidanzata del cantante Justin Bieber, e padrona di casa  Selena Gomez, che si prodiga in ben  nove cambi d’abito, ma tutti rigorosamente mini. La diva della Disney, inviata speciale sul Black Carpet, punta su un look molto elegante ed essenziale, in total black con un abito di Julien MacDonald, e gioielli d’oro Ofira. Molto chic.

Forse qualcosina in più ci aspettavamo dalla vincitrice delle categorie Video of the Year, Best Collaboration e Best Special Effects in a Video, Katy Perry, che infatti sceglie per la serata un minidress in stile geisha della collezione Versace. Il suo secondo outfit ha previsto un cube hat dalla collezione di Christian Dior. Carino, ma già visto.

Sicuramente bella ed elegante, Irina Shayk  nel suo total black ma senza l’anello di fidanzamento del suo bel Cristiano Ronaldo al dito. La vincitrice della categoria  Best Choreography in a Video, Beyoncè sfodera invece dalla collezione Lanvin un omogeneo e morbido monospalla arancio, che risalta il bel viso della cantante e nello stesso tempo ne copre le forme da futura mamma. Un outfit maschile per la sua performance sul poco degli EMA 2011, con giacca viola completamente paiettata  e semplicissima camicia bianca sotto.

Ennesima bellezza sfila sul Red Carpet, Bar Refaeli, ex di Leonardo Di Caprio, elegante e sobria nel suo abitino nero con coda al seguito. Invece la vincitrice del del premio Best Pop Video, Britney Spears, forse per compensare agli eccessi della vita non eccede e non sorprende nel vestire, con un mini abitino Moschino in rigoroso total black.

Di seguito vi offriamo alcune foto degli artisti dell’edizione 2011 degli MTV Europian Music Awards. Buona visione?

Rispondi