Halloween: Kim Kardashian, Paris Hilton, Heidi Klum tutte pazze per i costumi

0
712

Ogni anno le star americane ci sorprendono con qualche costume troppo scollato o con scelta di cattivo gusto. Ma Halloween è tra le feste più attese, una ricorrenza per la quale tutte le stelle hollywoodiane si preparano mesi prima per essere impeccabili, proprio come se fosse una prima di un loro film.

Esattamente come l’anno scorso le vincitrici dei travestimenti nella notte delle streghe e degli spiriti sono state le regine del gossip americano, Kim Kardashian e Paris Hilton, che hanno richiamato l’attenzione con vestitini succinti che poco lasciavano all’immaginazione, come per esempio il bel costume da pellerossa della Hilton che invece di avere una scollatura aveva proprio una forte carenza di tessuto sul davanti.

Anche quest’anno, ovviamente, loro sono state le più attese. Kim Kardashian si è vestita da ragazza cattiva, sabato notte per il Midori Green Halloween, la trentunenne regina dei reality, si è presentata tutta vestita di verde, in onore della serata, e con una parrucca rosso fuoco. Kim Kardashian era Poison Ivy, la sexy velenosa cattiva di Batman, resa celebre  da Uma Thurman nel 1997, Batman & Robin.

La nipote del magnate, Paris Hilton, invece ha seguito una linea che rispecchia la realtà. La viziatissima Paris, infatti, ha preso le sembianze della principessa del potere, She-Ra. In pratica come se si fosse travestita da se stessa!

Sicuramente però per questo Halloween la più fantasiosa e la più fotografata, nella notte del dolcetto o scherzetto, è la maestra dei travestimenti Heidi Klum. La bella produttrice di Project Runway, forse un po’ ispirata da Robbie Williams nel video di Rock Deejay, si è vestita da scheletro parzialmente ricoperto da muscoli. Sicuramente il costume più fantasioso e divertente.

Ma le altre stelle non si lasciano sconfiggere senza combattere, a suon di travestimenti. Colpisce anche la principessa del pop Gwen Stefani, diventata Cenerentola, principessa della Disney, per la festa di Halloween di Kate Hudson, nella zona di Brentwood,  Los Angeles, la notte di sabato.

Tuttavia certamente degno di nota è l’abito di Nicole Richie, che abbandonando i soliti cliché e le solite “maschere”, copia una delle icone sexy della musica, Jennifer Lopez. Anche se più che un omaggio alla bella J Lo aveva molto più le sembianze di un’offesa. Visto che la bella Richie, nella sua sexy tutina rosa con borsa Louis Witton e capelli raccolti in uno chignon, sembra si sia vestita da “slutty“, donna dai facili costumi.

Rispondi