Lady Gaga sulla copertina de L’uomo Vogue

0
749
Lady Gaga alla conferenza stampa di Singapore

E’ Lady Gaga la protagonista della nuova copertina de L’uomo Vogue. Forse più sobria del solito, la cantante posa in pantaloni e giacca neri, firmati rispettivamente Chanel e Yves Saint Laurent, indossando anche un cappello di Philip Treacy. Come se non bastasse, durante il photoshoot, per non sembrare poco generosa miss Germanotta ha deciso di scoprire anche il seno, per rendere le foto ancor più concrete.

Lady Gaga alla conferenza stampa di Singapore

Lady Gaga ha rilasciato anche un’intervisa a The Insider in cui ha parlato di Beyoncè e della sua gravidanza, esprimendo tutta la sua stima nei confronti della collega. Pochi giorni fa si era diffusa la bufala del parto, ancora Beyoncè e Jay-Z non sono diventati genitori e per il momento questo non è uno dei progetti di Lady Gaga. La cantante di “Poker Face” ha preso in considerazione l’idea, ma adesso si gode l’enorme successo che l’ha travolta e, instancabile come sempre, prepara già un nuovo album e un nuovo tour, per la gioia dei suoi little monsters.

Mother monster, quindi, ha annunciato che entro la fine dell’anno appena iniziato uscirà un nuovo album, spiegando anche di avere moltissime idee che le passano per la testa. Al contrario dei brani precedenti, tuttavia, “Marry the night” non è andato bene come si sperava, anche se non si può assolutamente parlare di flop. Ma i numeri iniziano a calare e Lady Gaga ormai non è poi un fenomeno così nuovo da seguire: si tratta di un caso isolato o la sua notorietà inizierà a scemare?

Il pubblico si è abituato ad innumerevoli trovate per far chiacchierare e trasgressioni che non hanno più nessun sapore: l’ultima in ordine cronologico è quella del sangue trovato nella vasca da bagno di un albergo londinese in cui aveva alloggiato la popstar, presto accusata di satanismo. La vera sorpresa, forse, sarebbe scoprire che Lady Gaga conduce una vita assolutamente normale, cammina su scarpe rasoterra e pensa ad una famiglia con cui vivere in un cottage lontano miglia e miglia dalla caotica New York.

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA IN TOPLESS PER L’UOMO VOGUE

Rispondi