Blake Lively e Ryan Reynolds insieme a New Orleans

0
584
Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Galeotto fu il set: ormai da mesi vanno avanti gli avvistamenti di Blake Lively e Ryan Reynolds, che sembrano essere sempre più uniti. I due si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e da allora hanno iniziato a frequentarsi, per quella che sembra essere molto più di una semplice amicizia.

Blake Lively e Ryan Reynolds | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

I due sono stati paparazzati a New Orleans, il luogo in cui si sono conosciuti e verso il quale entrambi hanno dimostrato molto entusiasmo. Reynolds aveva infatti dichiarato:

E’ una delle comunità più emozionanti ed incredibili del mondo. Puoi sentire il migliore jazz, mangiare uno dei cibi migliori e vedere alcuni degli spettacoli migliori del mondo.

Blake Lively, star di “Gossip Girl” ha dichiarato:

Puoi spendere tutta la tua vita a scoprire tutti i tesori di New Orleans e non fare in tempo a raschiarne nemmeno la superficie.

Ma tornando alla coppia, i due sono stati in gelateria, secondo il proprietario del luogo erano alla ricerca di privacy, dopotutto hanno sempre gli obiettivi dei fotografi puntati addosso. Così si sono seduti in un angolino a chiacchierare e sono usciti tenendosi per mano. Successivamente i due sono stati avvistati anche al Cafè du Monde, un market francese celebre per le sue specialità.

L’estate scorsa Blake Lively è stata insieme ad un altro grande volto del cinema, Leonardo DiCaprio, per una relazione durata solo pochi mesi, praticamente per le vacanze estive e poi inspiegabilmente naufragata. Entrambi hanno sempre mantenuto il massimo riserbo, ma non sono riusciti a sfuggire agli obiettivi indiscreti. Ryan Reynolds, invece, nel 2010 ha divorziato da Scarlett Johansson, che sembrava intenzionata a riconquistarlo. Da allora gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con la cara amica Sandra Bullock, più volte smentito da entrambi. La prima storia seria, ed anche ampiamente documentata, dopo il divorzio dalla Johansson, è proprio quella con Blake Lively, riusciranno a resistere alle pressioni del mondo del gossip?

GUARDA LE FOTO DI BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS A NEW ORLEANS

Rispondi