Bradey Cooper e Zoe Saldana vivono insieme

0
634
Bradley Cooper | © David Livingston / Getty Images

Bradley Cooper e Zoe Saldana stanno insieme? Non c’è nessuna prova a riguardo, eppure sembra che sia proprio così. Amanti della privacy, i due avrebbero provato a sfuggire ai paparazzi con qualunque mezzo, ma lo scorso dicembre sono stati beccati insieme a baciarsi ed una fonte ha dichiarato che stavano assolutamente uscendo insieme.

Bradley Cooper | © David Livingston / Getty Images

Adesso la questione si fa più seria, perché sembra addirittura che la bella Zoe Saldana si sia trasferita a casa del collega, Bradley Cooper, considerato da People l’uomo più sexy del 2011. I due starebbero convivendo, ma per evitare i pettegolezzi cercano di mantenere la massima discrezione, non si fanno vedere insieme e viaggiano su auto diverse.

Questi due per qualche ragione non voglio farsi vedere in pubblico insieme. Non si spostano mai sulla stessa macchina, non sono mai stati visti insieme in pubblico. Sono una coppia così bella, non so perché si nascondono.

Questa relazione, se fosse vera, arriva dopo due grandi rotture per entrambi: Zoe Saldana si è separata da Keith Britton dopo una storia d’amore durata ben undici anni, mentre pochi mesi fa Bradley Cooper si è separato da Renée Zellweger, dopo essersi lasciato alle spalle anche un breve matrimonio con l’attrice Jennifer Esposito.

Insomma, dalle parti di Hollywood non ci si annoia mai. Peraltro negli ultimi mesi si era parlato di un amore tra Cooper e Jennifer Lopez, ma la notizia è presto saltata, visto che la cantante latina preferisce il toy boy. Tuttavia adesso è da chiarire se davvero l’attore stia uscendo con la star di “Avatar“, che in tutti questi anni ha sempre mantenuto una certa discrezione sulla sua vita privata. Ogni giorno nuovi flirt, ma si sa che se c’è un amore all’orizzonte, i paparazzi non tarderanno a scovarlo e a pubblicarne le prove, Zoe e Bradley sono stati avvertiti!

 

Rispondi