Leonardo Di Caprio dimentica Blake Lively con Alyce Crawford

1
937
Leonardo Di Caprio

A quanto pare galeotti sono i set cinematografici per l’ex coppia, Leonardo Di Caprio e Blake Lively, infatti sembra che la loro rottura sia dovuta proprio alla giovane attrice di Gossip Girl, che secondo numerosi rumors avrebbe incominciato ad uscire con il bel collega, Ryan Reynolds, suo partner nel film Lanterna Verde, prodotto dalla Warner Bros, uscito nelle sale cinematografiche in Italia, il 31 agosto 2011. L’idillio tra Blake e Leo è finito da poco più di una settimana ma sembra, che, Blake e Ryan siano legati da una forte amicizia da più di un anno. Proprio in questi giorni i due sono stati beccati a Boston, dove Ryan sta girando il suo nuovo film R.I.P.D., Ryan ha accompagnato Blake alla stazione ferroviaria, e prima della partenza i due si sarebbero scambiati delle coccole poco affini a due amici.

Leonardo Di Caprio e Alyce Crawford | © Frazer Harrison/ Getty Images
  Inoltre secondo il Daily Telegraph il bel Leo non è da meno, infatti qualche giorno fa  ha pubblicato alcune foto che vedono l’attore in compagnia di una bella modella australiana, Alyce Crawford. I due si sarebbero conosciuti in Australia, dove Leo è impegnato con le riprese del suo nuovo film, il Grande Gatsby, e da allora Leo non riesce a pensare ad altro, infatti pare che abbia cominciato a “perseguitare” la giovane top model con una sequela di messaggini. Ma ai vari rumors e numerosi gossip risponde prontamente la bella modella australiana, Alyce, dichiarando di non essere fidanzata con Leonardo Di Caprio, ma giustificandosi semplicemente dicendo:

Abbiamo un sacco di amici in comune e lui sembra davvero un bravo ragazzo. Siamo solo amici.

Per ora sono solo rumors, tuttavia sembra che l’ex coppia scoppiata stia vivendo molto bene questo periodo post rottura, tra nuovi amori e vacanze a Boston, trascorse proprio a casa Reynolds e non in un albergo, pare che l’amore che i due si sono dichiarati  e le promesse fatte dopo tutto non erano proprio cosi forti e sincere.

1 COMMENTO

  1. Che strazio, questi attori sembrano non avere pace, costanza e gioia di vivere con la stessa persona per un tempo ragionevole.
    Anche Di Caprio, che sicuramente è il miglior attore americano già da tempo, sembra vivere come un adolescente. Questo suona strano considerata la sua notoria intelligenza…Non capisco. Credo però che vivere in modo così moralmente disordinato non giovi alla persona. Tutto diventa fugace, ma inconsistente al tempo stesso.
    Forse “Leo” deve incontrare ancora una donna che lo faccia innamorare veramente.
    Non so.
    Bella

Rispondi