Elisabetta Canalis: Steve-O è il suo nuovo amore?

1
805
Elisabetta Canalis | © TIZIANA FABI / Getty Images

Elisabetta Canalis ormai ha trovato negli USA la sua seconda casa e a quanto pare anche molti flirt. L’ex velina dopo la fine della sua relazione con George Clooney è stata affiancata a diversi personaggi, tra cui Mehcad Brooks. L’ultimo, in ordine cronologico, è Steve-O, celebre stuntman di Jackass.

La notizia di questo nuovo amore circola già da tempo, dopo il primo scoop lanciato da Radaronline, che ha mostrato i due insieme. Elisabetta Canalis avrebbe conosciuto Steve-O tramite amici comuni e una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato:

Elisabetta Canalis | © TIZIANA FABI / Getty Images

Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. È ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore… Clooney ha un piccolo Jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature.

Ancora la relazione non è arrivata ad un livello tale da essere considerata seria, ma è già un grande passo. Certo, il personaggio di Steve-O è decisamente sopra le righe, in quanto parte del cast di Jackass è abituato a combinarne di tutti i colori e non è da considerarsi uno stinco di santo: è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, per spaccio di droghe ed è stato anche ricoverato in un ospedale psichiatrico proprio per aver fatto uso di droghe molto pesanti, tra cocaina, marijuana e riabilitazione, insomma, il passato di Steve non gli permette di certo di essere giudicato del tutto positivamente.

In ogni caso, sembra che lui ed Elisabetta Canalis per il momento non abbiano intenzione di uscire allo scoperto e secondo le fonti più vicine a loro, passano la maggior parte del tempo nell’appartamento della showgirl a guardare film, ordinando cibo a domicilio. Sarà vero oppure no? Aspettiamo smentite o conferme, che ne pensate di questa (im)probabile coppia?

1 COMMENTO

Rispondi