Winona Ryder su Johnny Depp: “Non è mai stato violento con me”

0
52

Lo scorso maggio Amber Heard dopo poco più di un anno di matrimonio ha depositato la richiesta di divorzio da Johnny Depp e si preannunciava già una separazione poco tranquilla.

Il caso/caos mediatico è esploso nel giro di poco tempo e sono emersi dettagli che hanno compromesso l’immagine dell’attore e che se dovessero essere confermati in tribunale potrebbero compromettere per sempre la sua carriera. Amber Heard ha depositato la richiesta di divorzio e quella degli alimenti accusando Johnny Depp di violenza domestica (lei ha un’accusa per lo stesso motivo risalente al 2009). L’attore, tramite i suoi avvocati, ha rifiutato di dare gli alimenti all’ex moglie e ha contestato le accuse di violenza. Gli avvocati della Heard hanno adottato la linea offensiva, richiedendo un ordine restrittivo nei confronti di Depp (ottenuto e prolungato fino ad agosto, quando ci sarà l’udienza) e pubblicando le foto di Amber Heard con un occhio tumefatto. Oltre a queste, altre immagini hanno mostrato dei danni che Depp avrebbe fatto in casa, totalmente ubriaco e in preda alla paranoia.

A questo punto l’opinione pubblica si è divisa tra chi accusa Johnny Depp di essere un violento e chi lo difende, tra chi sta con Amber Heard contro la violenza sulle donne e chi la accusa di essere una manipolatrice. Per questo motivo, la Heard ha annullato la richiesta degli alimenti, nell’intento di dimostrare di non essere interessata ai soldi dell’ex marito.

Winona Ryder difende Johnny Depp

Molte persone hanno difeso Johnny Depp, da Benicio Del ToroDoug Stanhope (denunciato dalla Heard per diffamazione) fino a Vanessa Paradis, ex compagna dell’attore di “Pirati dei Caraibi”. I due sono stati insieme per 14 anni e hanno avuto due figli, la loro primogenita Lily Rose ha fatto altrettanto e ha difeso pubblicamente il padre. Adesso interviene anche Winona Ryder, storica ex fidanzata di Depp. Negli anni Novanta non si parlava che di loro, coppia iconica di “Edward mani di forbice”, i due sono stati insieme per 4 anni e mai una volta che Depp sia stato violento, spiega la Ryder. Intervistata da Harper’s Bazaar ha dichiarato:

Posso solo parlare della mia esperienza che è stata profondamente diversa da ciò che veniva detto su di noi. Non è mai stato violento con me, non ha mai avuto quegli atteggiamenti verso di me. Lo conosco come una persona davvero buona, amorevole, attenta e protettiva con le persone che ama. È difficile sentire tutto questo perché l’ho conosciuto a lungo. Per molto tempo.

Winona Ryder è rimasta al fianco di Johnny Depp per quattro anni, fin quando l’attore non ha perso la testa per Kate Moss. Il gossip narra che all’epoca Depp fosse fin troppo scapestrato e alcol e droghe, che piacevano molto anche alla top model, non aiutavano affatto. Lo stesso si è detto della relazione con la Ryder, che però ha smentito questo tipo di storie:

Io non c’ero, non so cosa sia successo. Siamo stati insieme quattro anni, e molto tempo fa certo, ma è stato un rapporto importantissimo. Abbiamo molti amici in comune e nessuno ha mai detto cose del genere su di lui.

Rispondi