Valeria Golino e Gianluca De Marchi, cosa succede tra i due?

0
204
© Facebook / Gianluca De Marchi

Su Valeria Golino e Riccardo Scamarcio c’è sempre qualcosa da dire, da mesi si parla della loro rottura ma la situazione non è ancora del tutto chiara. L’unica cosa che sappiamo è che entrambi avevano smentito di aver interrotto la relazione, ma è vero?

Valeria Golino ultimamente si è avvicinata molto a Gianluca De Marchi, il produttore in realtà è un suo caro amico e lo è anche di Riccardo Scamarcio, come dimostrano le foto buffe che i due si sono fatti a Cannes. Sulla Croisette la Golino si è presentata proprio con il compagno ma c’è chi parla di un triangolo che non avevamo considerato…

Valeria Golino e Gianluca De Marchi, è amore?

Probabilmente nel leggere tutte le notizie uscite su di loro nelle ultime ore Valeria Golino e Gianluca De Marchi si sono fatti una grassa risata. Da qualche settimana i paparazzi e i settimanali si occupano di loro, le ultime foto sono state pubblicate da Diva e Donna. Valeria Golino passeggia sulla spiaggia con De Marchi, poi i due si sdraiano sulla sabbia e tra risate e scherzi si scattano qualche selfie. Come quello che vedete qui e che fa parte di una serie di foto che Gianluca De Marchi ha scattato durante una gita sull’isola di Ponza, ma insieme a lui e Valeria Golino c’erano anche altre persone.

Per il momento nessuno dei due si è preso la briga di dire qualcosa in proposito, Riccardo Scamarcio continua a rimanere in silenzio ma anche per lui sono stati mesi difficili. L’attore è finito in ospedale a causa del forte stress che con tutta probabilità non era dovuto solo al lavoro sul set. Da anni non si fa altro che parlare di crisi tra lui e la Golino, soprattutto da quando il loro matrimonio è saltato, si è parlato perfino di un tradimento dell’attrice con Vincent Cassel.

Rispondi