Amber Heard denuncia l’amico di Johnny Depp per diffamazione

0
36

La lettera che Doug Stanhope ha scritto dopo la notizia del divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp per il momento non ha portato alcun beneficio all’attore di “Alice attraverso lo specchio” e nemmeno al suo stesso autore.

Amber Heard ha richiesto il divorzio da Johnny Depp e in seguito ha chiesto un ordine restrittivo, accusando l’ex marito di violenza domestica. Il comico Doug Stanhope, caro amico di Depp, ha scritto una lunga lettera in cui ha preso le difese dell’attore, sostenendo che le cose tra lui e l’allora moglie non sono mai andate bene. Secondo Stanhope Amber Heard avrebbe ricattato Johnny Depp nel tentativo di ottenere il massimo risultato possibile da questo chiacchieratissimo divorzio e ha dichiarato anche di non aver scelto il silenzio proprio per aiutare un amico in difficoltà.

Johnny Depp ha deciso di non commentare la vicenda e lo ha fatto sapere tramite il suo portavoce, la notizia delle violenze su Amber Heard ha spaccato l’opinione pubblica in due. C’è chi difende lei e accusa l’attore di essere un violento e chi invece difende lui, compresa la figlia e l’ex compagna. La difesa di Doug Stanhope non ha avuto alcun successo, perché il comico è stato denunciato direttamente da Amber Heard, il suo avvocato fa sapere:

Stanhope è un caro amico di Johnny Depp, e ha scritto un articolo altamente diffamatorio nei confronti della signorina Heard, pieno di dichiarazioni completamente false e molto dolorose. La signorina Heard chiede il risarcimento massimo dalla giuria, e donerà il 100% del provento a Chrysalis, un’associazione dell’Arizona che si occupa di violenza domestica

L’accusa di Amber Heard mette sempre più a rischio Depp, ci sono le foto che mostrano l’attrice di “The danish girl” con delle ferite sul viso, inoltre alcuni messaggi scambiati nel 2014 con l’assistente di Johnny Depp in cui si parlava esplicitamente di un episodio di violenza. Tuttavia l’avvocato della Heard ha precisato che la storia con Depp, iniziata nel 2012, è andata avanti nonostante le violenze che la donna ha subito (si sono sposati a febbraio del 2015) perché lei sperava che potesse cambiare tutto e che l’attore riuscisse a smettere con alcol e droghe.

Rispondi