Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a “Quelli che il calcio”

0
1226
Belen Rodriguez in vacanza

Continuiamo a parlare di Belen Rodriguez. Dopo essere stata cacciata insieme a Fabrizio Corona dall’Armani Privè di Milano, la showgirl argentina in questi giorni è chiacchieratissima, perché si parla di un flirt tra lei e Simone Annicchiarico. Il figlio di Walter Chiari ha condotto con lei “Italia’s got talent”, tra l’altro per un’edizione di grande successo e, sulla base delle sue ultime dichiarazioni, che parlano di una bellissima e solare Belen, i media ci marciano su e parlano addirittura di una relazione in corso.

Secondo alcuni sarebbe esplosa la passione tra Belen Rodriguez ed Annicchiarico, nel frattempo Fabrizio Corona, esclusioni dai locali a parte, si impegna per la comunità di Don Mazzi e mostra il suo lato più buono per scampare al carcere. Ma questa relazione sarà vera o montata a tavolino tanto per dare un ulteriore tocco di notorietà a Belen?

 

Questo ancora è tutto da verificare, nel frattempo dopo l’esplosione della “farfallina-mania” da Sanremo 2012, a “Quelli che il calcioVirginia Raffaele ne approfitta per regalare una divertentissima imitazione di Belen. Quest’ultima in tutti questi anni ha avuto sempre più successo, sia per la sua bravura davanti alle telecamere, sia per quello che è stato ribattezzato “esibizionismo patologico“. Infatti sia Belen che il compagno, non si lasciano sfuggire un’occasione pur di far parlare: li abbiamo visti mollarsi, con tanto di valigie scaricate fuori di casa, poi riprendersi tra vacanze hot alle Maldive ed effusioni in pubblico, si è parlato del sex tape di Belen Rodriguez diffuso da Tobias Blanco e poi dell’aborto spontaneo, avvenuto qualche mese fa, che per molti ancora rimane la sua peggiore trovata mediatica, nonostante lei si sia difesa dalle pagine di Vanity Fair, con ben poca coerenza a dire il vero, visto che parlava del sex tape come una violenza per poi posare nuda, adornata solamente da una mela in mano.

L’imitazione di Virginia Raffaele è più che riuscita, la caricatura di Belen Rodriguez piace parecchio al pubblico e la Raffaele si riconferma ancora una volta abilissima nella difficile arte dell’imitazione: tra pose e accento argentino, ha già conquistato un pubblico di fedeli in attesa del prossimo sketch. A voi il video, buona visione!

Rispondi