Valeria Marini è (sicuramente) incinta!

0
692
Valeria Marini |©FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Incinta o non incinta? Questo è il problema e riguarda niente meno che Valeria Marini. La notizia circola già da qualche settimana, ma la diretta interessata ha sempre fatto finta di niente, oggi ha deciso di rivelare il suo segreto al settimanale “Diva e Donna”, non più solo una presunta discrezione, ma una vera e propria notizia scoop: Valeria Marini all’età di 46 aspetta il suo primo bambino, e la felicità naturalmente è incontenibile. Ha dichiarato la stessa soubrette:

Io e Giovanni siamo al settimo cielo. A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che può capitare ad una donna.

Il settimanale, in edicola solo domani, è certo della notizia anche se sembra strano visto che solo un mese fa dalle stesse pagine del magazine Valeria si era mostrata alquanto contrariata quando era stata data la notizia di una sua gravidanza:

Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno. In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no.

Valeria Marini |© Jemal Countess/ Getty Images
Valeria Marini |© Jemal Countess/ Getty Images

Valeria Marini e Giovani Cottone si sono sposati lo scorso 5 Maggio, e la nota showgirl ha avuto nel corso della sua vota tre aborti alcunu voluti altri no come ha raccontato lei stessa nella sua autobiografia “Lezioni Intime”. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale, anche se a dirla tutta durante l’Ischia Global Film Festival,dove in questi giorni è stata ospite, non ha mostrato nessun accento di rotondità almeno a guardare le foto che la stessa showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Siamo certi che anche Valeria Marini presto sarà mamma.

UPDATE

Valeria Marini ha querelato il settimanale Diva e Donna, smentendo la notizia della sua gravidanza con una nota del suo avvocato:

Valeria Marini ha dato mandato all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace di procedere con un’azione giudiziaria contro il settimanale Diva e Donna. La rivista, infatti, continua a sfruttare, indebitamente e illegittimamente, il nome di Valeria Marini affermando di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive mai rilasciate. Già in occasione del suo matrimonio, Valeria Marini ha avuto la sgradevole sorpresa di vedere apparire su Diva e Donna un servizio fotografico, non autorizzato  corredato da commenti e dichiarazioni arbitrarie delle quali ha negato e nega l’attribuibilità a sè. Oggi la testata Diva e donna lancia l’uscita del prossimo numero propalando la notizia di essere portatrice di un’intervista riservata nella quale la marini affermerebbe di essere in procinto di diventare madre. Considerata la radicale falsità delle notizie riportate dalla rivista, nonchè lo sfruttamento inopportuno che viene fatto del suo nome, dell’immagine e dell’identità, a solo vantaggio del lucro e della diffusione della rivista, Valeria Marini chiederà al Tribunale la liquidazione di una somma di denaro significativa e riparatoria del danno subito.

Rispondi