Mila Kunis e Ashton Kutcher diventeranno di nuovo genitori!

0
74
© Instagram / Ashton Kutcher

Ashton Kutcher è diventato famoso sia grazie alle sue doti attoriali ma anche per il gossip, quando ha sposato Demi Moore e si è diffusa la moda del toy-boy a Hollywood.

Il matrimonio con la Moore è finito nel momento in cui Ashton Kutcher ha perso la testa per Mila Kunis, sua amica di vecchia data, dalla quale sta per avere il secondo figlio. I due sono una delle coppie più discrete di Hollywood, non cercano la luce dei riflettori nè il gossip forzato, infatti non hanno fatto grandi annunci per far sapere che stanno per diventare nuovamente genitori. A confermare la notizia che stava iniziando a circolare è stato un portavoce di Mila Kunis, una vera e propria sorpresa per tutti i fan della coppia.

Mila Kunis e Ashton Kutcher, genitori bis

20 mesi fa i due attori sono diventati genitori per la prima volta quando è nata Wyatt Isabelle e per loro l’esperienza genitoriale è stata meravigliosa e lo è tutt’ora. In un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres Ashton Kutcher aveva raccontato:

Pensi di sapere quanto sei in grado di amare una persona, poi hai una figlia e realizzi che non l’hai mai saputo. È infinitamente gratificante. Penso davvero di vederla come la più grande opportunità della mia vita.

E dopo non essersi lasciato sfuggire la grande opportunità, Ashton Kutcher ha deciso di fare il bis, non vediamo l’ora di vedere il pancione di Mila!

Rispondi