Taylor Swift e Joe Alwyn, lui è pronto a lasciare la cantante?

0
283

Stare con Taylor Swift non è facile ma Joe Alwyn è al suo fianco da diversi mesi ormai e la loro storia potrebbe essere tutelata poiché non è stata data in pasto ai media.

A differenza del caso esploso con Tom Hiddleston, infatti, Taylor Swift stavolta è stata molto attenta a non esporsi troppo. Secondo Life & Style, però, la relazione potrebbe naufragare per un altro motivo. La cantante si prepara a un tour promozionale per il nuovo album “Reputation” (intanto registra numeri da capogiro per i nuovi brani) e gli amici di Joe Alwyn gli avrebbero detto di scappare finché è in tempo. L’attore, conosciuto per il film “Billy Lynn – Un giorno da eroe” con Kristen Stewart, sarebbe stato messo in guardia perché qualsiasi passo falso potrebbe influire sulla sua carriera.


Embed from Getty Images


Taylor Swift si è sempre rivelata vendicativa con i suoi numerosi ex ed è diventata famosa perché alla fine di ogni relazione scrive un brano che riguarda la storia finita. Secondo il magazine, gli amici di Joe Alwyn glielo avrebbero fatto presente. L&S sottolinea anche che il ragazzo non è celebre quanto la compagna e anche questo starebbe influenzando le dinamiche di rapporto. Tuttavia GossipCop ha smentito la cosa, sostenendo che un portavoce di Alwyn avrebbe descritto la notizia come “priva di senso”. Probabilmente si tratta di una bufala, ma non è del tutto falso quello se si considera che in passato Taylor Swift si è comportata davvero così con i suoi ex. E poi, cosa importante, la cantante con il singolo “Look what you made me do” ha dichiarato che la vecchia Taylor non c’è più e quella nuova sembra molto più dark e spietata della precedente, meglio che Joe Alwyn sia avvisato, non si sa mai!


Embed from Getty Images

Rispondi