Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: la conferma

0
23
© Facebook / Kim Kardashian

A lanciare la notizia è People tramite una fonte che conferma che Kim Kardashian e Kanye West diventeranno nuovamente genitori.

I due non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa, ma in passato Kim Kardashian ha avuto problemi con le due precedenti gravidanze. Alla nascita di North, la socialite aveva subito espresso il desiderio di avere un fratellino o una sorellina e aveva ammesso di aver provato disperatamente a rimanere incinta. Le problematiche sono state diverse ma alla fine è riuscita ad avere anche il piccolo Saint, adesso però una terza gravidanza sarebbe troppo rischiosa.

Nelle settimane circolava un rumor riguardante la possibilità di ricorrere a una madre surrogato e ora la fonte che ha parlato a People conferma che sta succedendo davvero. Kanye West e Kim Kardashian non hanno voluto abbandonare il loro desiderio e hanno trovato un’alternativa ai problemi di salute di Kim:

L’intera famiglia è al settimo cielo. Kim è stata alla ricerca di un surrogato per mesi finché di recente non ha trovato la perfetta candidata.

Già nella notizia precedente si parlava dei requisiti che i coniugi West avrebbero richiesto alla candidata, la fonte ha aggiunto:

Viste le paure per la sua salute in passato, Kim ha sentito il bisogno di rivolgersi a un’agenzia per madri surrogato che la aiutasse a trovare una donna che fosse la perfetta opzione per lei e Kanye. Entrambi sono stati molto coinvolti in questo processo. Vogliono che sia tutto perfetto e che il bebè sia in perfetta salute. Non vogliono nessuna complicazione e Kim si sta già occupando di pensare a un regime alimentare ideale così che tutti sappiano cosa mangerà il bebè ancor prima che nasca.

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori per la prima volta quattro anni fa, si sono sposati nel maggio 2011 a Firenze e quasi due anni fa hanno avuto il loro secondo bebè.

Rispondi