Shakira e Gerard Piquè presentano Milan: la foto in beneficenza

0
1667
La prima foto di Milan, insieme a Gerard Piquè

Sarà veramente un San Valentino speciale quello che festeggeranno quest’anno Shakira e Gerard Piquè. Da pochissimi giorni, infatti, la cantante colombiana ha dato alla luce il frutto del suo amore con il calciatore spagnolo, il piccolo Milan, appena nato ma già super social. La coppia, infatti, già durante la gravidanza ha condiviso spesso con i propri fan istantanee della felicità dell’attesa, compresa l’immagine dell’ecografia. Qualche giorno fa, poi, Gerard Piquè ha postato sulla sua pagina Twitter una foto davvero particolare: i piedini del bambino, con ancora alla caviglia la fascetta dell’ospedale, ma già dotato di un accessorio moda super fashion. Si tratta di scarpine da ginnastica Nike, personalizzate proprio con il nome Milan, scritto nei colori del Barcellona.

La prima foto di Milan, insieme a Gerard Piquè

E’ proprio il caso di dire, quindi, che il figlio di Shakira è nato con la camicia (oltre che con le sneakers!). Ma per fortuna i genitori sembrano non preoccuparsi solamente di lui. La cantante, infatti, si è sempre mostrata sensibile alle iniziative sociali e anche stavolta non si è lasciata scappare l’occasione di fare del bene. Già a metà gennaio lei e Gerard Piquè sono stati i bellissimi protagonisti di uno scatto in bianco e nero i cui proventi di vendita saranno devoluti interamente all’UNICEF per aiutare i bambini più sfortunati di Milan.

E anche adesso che il bambino è finalmente venuto alla luce, Shakira e Piquè non si sono sottratti dal dare ancora una grande mano alla causa. I neo genitori, infatti, anziché vendere la prima immagine del piccolo al miglior offerente, come spesso si sente fare in giro, hanno confermato la loro collaborazione con l’UNICEF, lasciando che lo scatto fosse pubblicato in esclusiva su un sito gestito da questa organizzazione umanitaria. Anche stavolta, dunque, chi vorrà, potrà fare una donazione a favore dei bambini.

Speriamo che, nel suo nome, altri neonati meni meno privilegiati di lui possano ottenere le cure di base attraverso doni e regali. Grazie per condividere quest’indimenticabile momento con noi.

Un’immagine tenerissima per un gesto altrettanto dolce e ammirevole. Complimenti!

Fonte: Facebook

Rispondi