Shakira e Piqué finalmente genitori: benvenuto Milan!

0
1002
Shakira © Frederic J. Brown / Getty Images

Shakira è diventata mamma e questa volta è vero, la giovane cantante e il calciatore Gerard Piqué hanno accolto calorosamente il loro bambino nato ieri all’ospedale di Barcellona. Il piccolo si chiamerà Milan Piqué Mebarak (quest’ultimo è il cognome di Shakira), anche se originariamente si pensava che il nome prescelto fosse Biel. A conferma dell’avvenuto parto c’è il post che le due celebrità hanno pubblicato sul sito ufficiale di lei:

Il nome Milan significa caro, amorevole e pieno di grazia in slavo, appassionato e laborioso in antico romano e unificazione in sanscrito. Proprio come suo padre, Milan è diventato un membro del Barcellona al momento della nascita.

Mamma e bambino stanno bene, presto saranno pronti a tornare a casa. Poco prima di recarsi in ospedale, la diva sudamericana aveva invitato i fan che la seguono su Twitter a pregare per lei:

Vorrei chiedervi di accompagnarmi con le vostre preghiere in questo importante giorno della mia vita.

Shakira  © Frederic J. Brown / Getty Images
Shakira © Frederic J. Brown / Getty Images

Shakira e Piqué, come tutti i genitori erano molto emozionati per l’arrivo del piccolo Milan, durante tutto il corso della gravidanza da loro stessi annunciata sui social hanno più volte posato,anche per beneficenza, per mostrare il loro entusiasmo. Da ricordare che  lo scorso mese la cantante e il calciatore spagnolo hanno preso in giro l’opinione pubblica annunciando una parto anticipato. Su Twitter e Facebook Piquè aveva dato la notizia dell’arrivo della cicogna beffando tutti i suoi follewers.

La neo mamma sarà molto impegnata l’anno prossimo. Infatti, occuperà il posto vacante lasciato da Christina Aguilera nel ciclo primaverile di The Voice ed è pronta anche pubblicare un nuovo album di inediti come rivelato dallo stesso compagno qualche settimana fa:

L’album sarà rilasciato dopo la nascita di nostro figlio, perché Shakira sente il bisogno di andare in tour e lei non può farlo ora.

 

Rispondi