Laura Pausini mamma della piccola Paola

0
1025
Laura Pausini annuncia la nascita di Paola | © Facebook

E’ piena di fiocchi rosa la pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini, che ha annunciato di essere diventata mamma sul suo sito e sui social network. Immediatamente sommersa d’auguri da parte dei tantissimi fan, la cantante da poche ore ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta dal compagno Paolo Carta. L’annuncio è arrivato lo scorso 15 settembre, seguito dal singolo “Celeste”. Anche se in molti pensavano fosse il nome scelto per la bambina, poiché la canzone è dedicata proprio a lei, la stessa Pausini aveva precisato che non sarebbe andata così.

La spiegazione, infatti, è un’altra: Paola è l’unione dei nomi di mamma e papà, Paolo e Laura, che adesso sono al settimo cielo per il suo arrivo. Spopola la foto con il pancione con su scritto il nome della bimba e le mani dei neo genitori, la foto profilo di Laura Pausini, così come quella di copertina, hanno un fiocco rosa e su una la scritta “It’s a girl”.

Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore.

Nessuno ha potuto fare a meno di notare una coincidenza: Paola è nata a febbraio, mese che le ha portato particolarmente fortuna sia a Sanremo vent’anni fa, che ai Grammy Awards. Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose all’estero. A parlare di queste coincidenze è stata la stessa artista, che pochi giorni prima della nascita della sua prima bimba, aveva scritto ai suoi fan:

Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto….. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest’anno, sarà il piu’ bel febbraio della mia vita e non perchè festeggerò il mio ventennale… Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita …attendo con emozione…

 

Rispondi